Anthony Bruce Berry usa il pene come chiave

Un uomo di Lantana, Florida, si masturba con una porta e viene arrestato

Diversi testimoni che hanno denunciato l’accaduto hanno affermato che l’uomo improvvisamente ha cominciato a strofinare il suo organo con insistenza...

di Tuarum  investigationum gratiâ

Un uomo di Lantana, Florida, si masturba con una porta e viene arrestato

Anthony Bruce Berry, 57 anni, non riuscendo ad aprire la porta di un supermarket di Lantana, Florida, ha deciso di estrarre il proprio pene e di cercare di aprirla con esso.

Diversi testimoni che hanno denunciato l’accaduto hanno affermato che l’uomo improvvisamente ha cominciato a strofinare il suo organo con insistenza contro la porta e, dopo aver “terminato”, è andato a sedersi su una panchina della fermata dell’autobus nelle vicinanze.

Quando l'ufficiale di polizia, che è stato messo in allarme, ha affrontato Berry, lo stesso ha confermato di essersi masturbato con la porta e ha aggiunto: "Sì, ho un problema mentale, mi piace farlo così!". 

La polizia ha, in seguito, dichiarato al giornale Concepcion News che l'uomo ha continuato a confermare che ama questo genere di rapporti sessuali, e così è stato rinchiuso in cella nella contea di Palm Beach.

Dopo due ore, però, è stato rilasciato, in quanto le forze dell’ordine hanno ritenuto “che Anthony Bruce Berry, in questa particolare situazione,  non ha portato a termine nessun atto di violenza o di stupro verso essere umano, ma solo contro una porta”.

L’uomo, ha riportato Concepcion News, ha una vasta esperienza sulla questione, poiché si è parecchie volte esposto in maniera non convenzionale, ed è stato accreditato già di 32 arresti per accuse di furto, aggressione sessuale e possesso di cocaina.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.