PD VERSO L'EN PLEIN

Elezioni amministrative, a Roma Marino stacca Alemanno con il 64%.

Astensionismo ancora in forte crescita, perfino rispetto al primo turno, che già aveva fatto registrare una bassa affluenza

di  Totalità

Elezioni amministrative, a Roma Marino stacca Alemanno con il 64%.

Elezioni amministrative, a Roma Marino stacca Alemanno con il 64%.

Elezioni amministrative: Ignazio Marino nettamente avanti a Roma ai primi instant poll. Il medico del centrosinistra è al 64%. Gianni Alemanno e il Pdl riconoscono la sconfitta: “Evidente che ha vinto…. Ho telefonato a Marino, sarò leale”, promette il sindaco uscente.

PD VERSO L’EN PLEIN – Astensionismo ancora in forte crescita, perfino rispetto al primo turno, che già aveva fatto registrare una bassa affluenza: a circa metà delle rilevazioni pervenute al Viminale la percentuale di affluenza alle urne per i ballottaggi delle elezioni comunali si attesta intorno al 51%, in calo di circa 17 punti rispetto al 68,1% del primo turno. Il Pd punta all’en plein e i primi scrutini incoraggiano questa prospettiva. Anche in comuni difficili come Brescia, dove c’è il ribaltone elettorale a favore del centrosinistra e Treviso, storica roccaforte della Lega, strappata al Carroccio. “È finita un’era”, ammette Giancarlo Gentilini, storico sindaco leghista del capoluogo veneto.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da SABYDA il 10/06/2013 17:02:53

    Quale era.... sta finendo la pacchia..... la coperta è corta anzi ritirata nn c'è più da coprirsi, quindi poche chiacchiere e che si rimbocchino le maniche come i contadini di un tempo. Inizino a guardare i paesi occidentali che vanno, anche se tutti sentono questo periodo lungo, inizino a zappare per le patate.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.