Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
La polizia del Sudafrica è alla ricerca di un uomo denominato “il cacciatore di neri', scoperto tramite il suo profilo Facebook, e grazie ad una foto ove tira per i piedi un bimbo di colore senza vita.
Colui, che utilizza questa atroce modalità di caccia, si fa chiamare Eugene Terrorblanche ed esibisce quale trofeo il corpicino morto di un minorenne, mentre con l’altra mano sorregge l’arma, ipotetica, del crimine.
Il corpo d’élite della Polizia, gli Hawks, stanno cercando l'autore dell'immagine che si fa chiamare come il leader dell'estrema destra sudafricana assassinato l'anno scorso, come riferito dal quotidiano EL MUNDO.
Il network, pochi giorni fa ha chiuso immediatamente l’account, del presunto assassino.
Eugene si definiva un impresario al quale gli piace la musica afrikaaner, la serie animata 'The Simpson' e le armi bianche e da fuoco.
L'istantanea fu postata su Facebook il 24 giugno dell'anno scorso e, addirittura, ebbe a ricevere vari commenti favorevoli.
Nel frattempo, il ministero dell'Interno definendolo "odioso" ha dichiarato che ha lo sguardo da colpevole.
"Se la foto è reale, gli autori saranno severamente puniti. Coloro che hanno fatto commenti favorevoli possono essere accusati di non segnalazione e supporto verso un atto razzista… e possibile abuso di un minore ", dice Miranda Jordan, direttore dell'istituto contro gli abusi sui minori. Da parte sua, Eugene potrebbe essere accusato di omicidio, lesioni gravi e abusi sui bambini se la foto fosse vera.
E noi speriamo vivamente che trattasi di un’enorme bufala, altrimenti sarebbe disgustosamente pesante vivere in questo mondo.
Inserito da qzyfffff il 09/01/2019 09:52:39
Inserito da zhoyzhouyan88 il 12/11/2018 02:03:22
2018.11.12zhouyanhua
Inserito da yaoxuemei il 17/10/2018 07:51:44
yaoxuemei20181017
Inserito da chenjinyan il 27/09/2018 09:48:19
20189.27chenjinyan
Inserito da qqq il 16/05/2018 05:55:17
Inserito da Vanessa P. il 15/06/2013 16:26:02
Bufala o non bufala è schifosamente terrificante lo stesso!! per ovvie ragioni l'esibizionismo di un atto del genere. Il rispetto per la vita umana non esiste più, e non si ha pietà nemmeno per le anime innocenti e indifese come i bambini!! non riesco a dire altro!!
Inserito da SABYDA il 15/06/2013 16:21:01
Nn sappiamo se è vera, ma anche se nn lo fosse è qualcosa di atroce a vedere. Ammettiamo sia una bufala, ma è possibile vedere fotografie con morti come fossero trofei, certo è che pur di andare in cerca di celebrita' la gente si fa friggere il proprio cervello. Da qui si vede che atti crimininali veri o nn veri nn vengono puniti con la giusta pena, senno' volevo vedere molti esporre il corpicino di un angelo senza vita questa volta di colore volato in cielo per qualche atrocita' di pazzi che sono in giro per il mondo. E i manicomi nn esistono più si vede, si vede. Mettiamoci a riflettere ancora una volta, maledizione... maledizione a coloro che nn fanno più nemmeno caso a gente morta per strada, nn ci si meraviglia più di niente. Che orrore.
Inserito da sauro il 15/06/2013 16:04:10
...un proiettile in fronte e si risolve il problema alla radice....!!!
Inserito da VINCenza.distefano il 15/06/2013 15:49:33
Non ho parole
Inserito da LORELLA il 15/06/2013 15:41:55
Le azioni di questo tipo si possono commentare in un solo modo: atti criminali. Chi si fregia di un bimbo ucciso come di un trofeo a mio modo di vedere non merita di restare tra la popolazione di questo mondo; significa che il suo cervello ha una modalità di funzione che è assolutamente deviata e irrecuperabile, priva di rispetto per la vita.
Inserito da bea il 15/06/2013 15:39:31
no, hai ragione, mi mancano le parole. bufala o no, anche una tale bufala è disgustosa. e trovarlo tramite gli autori di commenti che sono evidammente a coscienza della polizia? non sono criminalista ne detetivo, non so. sono solo terrorizzata.
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
Jessica Cox, la donna senza braccia, che guida l’aereo con i piedi
Gwyneth Paltrow, poverina, non riesce a vivere da povera
Una nonna americana ha costretto la nipote, per punizione, a correre fino alla morte
Compra su eBay un Apple MacBook, ma gli consegnano solo la foto del PC