Dal Sudafrica con...disprezzo!

Rinvenuta su Facebook dagli Hawks, un corpo speciale di militari sudafricani, una foto di un cacciatore di neri...

L'istantanea fu postata su Facebook il 24 giugno dell'anno scorso e, addirittura, ebbe a ricevere vari commenti favorevoli

di  Totalità

Rinvenuta su Facebook dagli Hawks, un corpo speciale di militari sudafricani, una foto di un cacciatore di neri...

La polizia del Sudafrica è alla ricerca di un uomo denominato “il cacciatore di neri', scoperto tramite il suo profilo Facebook, e grazie ad una foto ove tira per i piedi un bimbo di colore senza vita.

Colui, che utilizza questa atroce modalità di caccia, si fa chiamare Eugene Terrorblanche ed esibisce quale trofeo il corpicino morto di un minorenne, mentre con l’altra mano sorregge l’arma, ipotetica, del crimine. 

Il corpo d’élite della Polizia, gli Hawks, stanno cercando l'autore dell'immagine che si fa chiamare come il leader dell'estrema destra sudafricana assassinato l'anno scorso, come riferito dal quotidiano EL MUNDO.

Il network, pochi giorni fa ha chiuso immediatamente l’account, del presunto assassino.

Eugene si definiva un impresario al quale gli piace la musica afrikaaner, la serie animata 'The Simpson' e le armi bianche e da fuoco.

L'istantanea fu postata su Facebook il 24 giugno dell'anno scorso e, addirittura, ebbe a ricevere vari commenti favorevoli.

Nel frattempo, il ministero dell'Interno definendolo "odioso" ha dichiarato che ha lo sguardo da colpevole.

"Se la foto è reale, gli autori saranno severamente puniti. Coloro che hanno fatto commenti favorevoli possono essere accusati di non segnalazione e supporto verso un atto razzista… e possibile abuso di un minore ", dice Miranda Jordan, direttore dell'istituto contro gli abusi sui minori. Da parte sua, Eugene potrebbe essere accusato di omicidio, lesioni gravi e abusi sui bambini se la foto fosse vera.

E noi speriamo vivamente che trattasi di un’enorme bufala, altrimenti sarebbe disgustosamente pesante vivere in questo mondo.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.