Scuse pubbliche

Castigo umiliante per un giovane infedele

Raccolte 500firme per indurre la fidanzata a tornare con lui

di  Totalità

Castigo umiliante per un giovane infedele

Nessuno si salva dall’infedeltà.

Tuttavia trovare un giovane che ammette il suo errore con tanto di cartello annesso al collo, così da umiliarsi pubblicamente, è veramente cosa rara.

La foto, infatti, mostra il ragazzo visibilmente sconvolto presso il centro commerciale Arundel Hills Mall nel Maryland, USA.

Il cartellone riporta la scritta: “Ho tradito la mia incredibile, perfetta e meravigliosa fidanzata, con cui ho un rapporto da 3 anni, e questa è la mia punizione”.

Inoltre, possiamo vedere che il disperato giovane porta con sé un quaderno ove, riferisce Reddit.com, vi sono 500firme con le quali vorrebbe che la sua fidanzata riconsiderasse l’idea di ritornare con lui.

L’immagine sta facendo il giro del mondo, e molte persone si sono apertamente schierate col giovane penitente, sebbene nessuna di loro sia certa che il ragazzo non si ripeta in futuro.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da Vanessa P. il 11/07/2013 14:51:00

    Già..del doman non v'è certezza...!! ma il gesto di pentimento e di penitenza è davvero considerevole almeno dal mio punto di vista,... eterna romanticona!! provare per credere se ancora amore è...non credo sia umiliante dimostrare di tenere all'amata/o...è umiliante non ricevere mai dimostrazione da parte dell'amata/o!!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.