Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Un pover’uomo è stato protagonista involontario di un insolito fatto, mentre dormiva tranquillamente steso sul prato di Central Park a New York.
Uno scoiattolo, infatti, ha abusato spudoratamente di lui penetrandogli un orecchio, scambiato per qualcos’altro.
Molti, dopo il racconto e le foto fatte da alcuni passanti, non hanno creduto a siffatta situazione, sebbene il parco sia pieno di questi animaletti discoli e molto facili all’accoppiamento.
Invece, i newyorkesi, hanno creduto alla veridicità dell’avvenimento, dal momento che da parecchi anni chiedono di prendere provvedimenti verso i tantissimi scoiattoli, che proprio non sanno stare al loro posto.
Guarda caso, nonostante il caldo torrido di quest’estate ora, in Central Park, la gente gira con le cuffie sopra gli orecchi o i tappi. Chissà perché!
Inserito da yanmaneee il 07/03/2022 05:03:41
Inserito da Vanessa P. il 17/07/2013 15:08:32
Di solito certe notizie così curiose sono sempre velate di non veridicità..ma se come in questo caso sono comprovate da tanto di foto, come si fa a non credere?? della serie "LE COMICHE HARD"...spero solo... per lui per lo meno, che non si sia accorto di niente....OCCHIO NON VEDE...ORECCHIO CHE DUOLE!!
Inserito da Sabyda il 17/07/2013 13:40:10
CIP e Ciop porno si sono adeguati alla società' impazzita. Il fatto e' che nn prendono provvedimenti per dare una dimora a questi poveri animaletti, gli uomini hanno abusato sempre dei piccoli viventi, per una volta che è' l'incontrario nn scandalizziamo i molto.