La vendetta dell'Harem!

Muore dopo aver fatto sesso con 5 delle sue mogli... forzatamente!

Già da tempo la polizia indagava sulla cosa. La moglie più giovane racconta...

di  Totalità

Muore dopo aver fatto sesso con 5 delle sue mogli... forzatamente!

Un uomo d’affari keniano è morto dopo aver fatto sesso sfrenato con 5 delle sue mogli, come informa il quotidiano Daily Post.

L’incidente è avvenuto tempo fa, quando Onoja Uroko, tornato a casa dopo una lunga riunione lavorativa, ha voluto far sesso con la più giovane delle 6 mogli.

Per la polizia tutto ciò non è apparso come una morte naturale, in quanto le altre consorti, ogni volta che l’uomo si appartava con la più giovane, invadevano la camera con coltelli da cucina, bastoni e mattarelli chiedendo di far sesso anche con loro.

L’uomo, non potendosi rifiutare, sembra abbia cominciato a fare l’amore con una alla volta partendo dalla più giovane.

Quando la quinta consorte si è denudata per giacere con lui, si è accorta che l’uomo non respirava più.

La sposa più giovane ha spiegato agli agenti:

“Improvvisamente, mio marito ha smesso di respirare, e sono accorse tutte, senza smettere di ridere, ma quando hanno visto Uroko immobile e senza respiro, sono scappate tutte verso il bosco disperate e impaurite”.

Il corpo del defunto è stato depositato, poi, nell’obitorio non distante la loro abitazione.

Il capo del villaggio, Okpe Odoh, ha detto che “ la questione era stata segnalata alla polizia e l'inchiesta era in corso e che anche i giovani della comunità stanno aiutando la polizia in cerca delle mogli in fuga nel bosco. Due di loro sono state arrestate”. 

Si presume che Onoja (descritto come un filantropo che "ha contribuito positivamente" alla crescita della sua comunità), resistesse da tempo alle richieste delle mogli vogliose, ma alla fine …

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da ghorio il 20/07/2013 12:43:15

    Sulla veridicità di questa notizia, riportata dal Daily Post, avanzo qualche dubbio. Sono contro la poligamia ma, se vogliamo essere sinceri e senza essere maschilisti, le donne , a volte, esagerano. Visto che l'uomo era sfinito avrebbero dovuto essere comprensive. Che poi abbia ragione Bea sul sogno degli uomini di morire così, non ci sono dubbi.

  • Inserito da bea il 19/07/2013 16:39:42

    Bea Wengel Buon consiglio agli uomini: non esagerare mai! E imparare a dire di NO quando si avvicina l'esagerazione, non è così che gli uomini sentono una certa stanchezza quando fà fatica di sempre ricominciare?? Le donne in cinque, va bene, scambiano l'atto... R.I.P. poveraccio! Ma è morto - penso - come molti degli uomini sognano di morire...!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.