IN UNA SPIAGGIA COLOMBIANA

Mentre prendono il sole in spiaggia vengono investiti da una pioggia di...soldi!

Molti testimoni hanno convenuto che l'eccentrico uomo non è nuovo a simili comportamenti, in quanto, già altre volte, aveva fatto piovere denaro contante sulla gente

di  Totalità

Mentre prendono il sole in spiaggia vengono investiti da una pioggia di...soldi!

Alcune persone intente a prendere il sole, o fare il bagno nei pressi della spiaggia colombiana di El Rodadero, sono state piacevolmente sorprese da una inaspettata doccia di banconote (Dollari americani) gettati dal quinto piano di un palazzo da un uomo, come riferisce l’agenzia EFE.

Bagnanti e venditori ambulanti si sono riversati sotto la pioggia di dollari per cercare di acciuffarne il più possibile.

Poi, il numero è notevolmente aumentato sino a creare una vera massa di gente a caccia di soldi, è il caso di dire, "piovuti dal cielo". 

Molti testimoni hanno convenuto che l'eccentrico uomo non è nuovo a simili comportamenti, in quanto, già altre volte, aveva fatto piovere denaro contante sulla gente.

Il signore dalle mani bucate, poi, è sceso in strada fra la moltitudine ed ha iniziato a chiacchierare con amici e passanti, non prima però di avere assoldato un gruppo musicale che intrattenesse i fortunati cacciatori di dollari.

Non si è ancora saputo quanto denaro sia stato recuperato, o quante persone se ne siano impossessate, ciò che importa è che molte di loro sono tornate a casa più felici.

Naturalmente, di lì a poco, sono sopraggiunte le forze dell’ordine che hanno ristabilito la calma nella zona oramai su di giri per l’inaspettata pioggia.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da silvana il 03/08/2013 15:05:40

    invitiamo quest'anima buona ad avvicinarsi alle nostre spiagge, urge opera pia anche per noi miseri italiani con le tasche vuote

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.