Ultime dal pianeta sesso!

Meglio farlo il lunedì

4 grandi vantaggi, grazie al rapporto sessuale, durante la prima giornata della settimana

di  Totalità

Meglio farlo il lunedì

Uno studio di esperti sessuologi di Caracas, riportato da www.ultimasnoticias.com.ve, ha affermato che è possibile usufruire di 4 grandi vantaggi facendo sesso il lunedì.

Eccoli di seguito elencati:

1) Rabbia e odio.

Se il lunedì è "il giorno che più odiate", allora è necessario che consideriate i benefici che potrete godere dall’attività sessuale per cominciare al meglio la settimana.

2) Allevia il mal di testa.

Se soffrite di forti emicranie proprio di lunedì, ciò è dovuto allo stress di riprendere le attività lavorative.                                Fare sesso in detto giorno vi allevierà, o cancellerà del tutto, il mal di testa per le endorfine liberate nel vostro cervello che vi faranno sentire più rilassati e felici.

3) Libera dalle tensione.

Benché pensiate di non essere stressati, il vostro corpo si presenta comunque rigido e un sano e ripetuto rapporto sessuale allenterà la tensione dei muscoli corporei.

4) Migliora le relazioni sociali.

Ciò è comprovato da tutte quelle persone che fanno sesso il lunedì, giorno in cui il loro stato spirituale si trasforma, sono più rilassate, più socievoli ed incrementano sino alla sera il proprio ottimismo.

Questi sono alcuni buoni pretesti per fare del buon e sano sesso il lunedì, ed inoltre romperete con la routine e migliorerete considerevolmente la salute, liberandovi dello stress.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da sabyda il 18/09/2013 17:32:56

    secondo me dovranno cambiare abitudini...... Perché. Per molti e come un lavoro che rimandano al sabato sera.........fatto bene l' articolo così c' e, una presa di coscienza di come fare sesso e di quando farlo.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.