Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Italo Arcuri, Vicesindaco del comune di Riano (nei pressi di Roma), 27 dicembre 2011
Cade tufo dal Colosseo? Se si pensa che il tufo usato per la costruzione del Colosseo proviene anche da Riano, paese che, per aver contribuito a rendere nei secoli dei secoli cosi bello e celebre il Colosseo, sarà ora ripagato dall'attuale sindaco di Roma Alemanno con una discarica dei rifiuti, ciò che sta avvenendo al monumento più celebre del mondo pare un segno di ribellione di rabbia contro chi, nonostante il buon senso e il raziocinio, vuole imporre una discarica a Riano, paese del tufo per antonomasia.
Dunque, Riano, un paio di millenni fa, ha dato a Roma un po' di tufo per erigere il Colosseo, oggi Roma vuol dare una discarica a Riano, solidale con i cittadini di Riano e evidentemente in accordo con il Vicesindaco il Colosseo perde pezzi. Ci auguriamo che Arcuri si limiti alle dichiarazioni e non prenda la macchina, con l'etilometro sarebbero guai seri
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano