Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Le calze col pelo!!!
La Cina per questo autunno-inverno ha messo sul mercato un prodotto innovativo: le calze da donna anti-pervertiti o comunemente dette calze col pelo!
Il blog ChinaSMACKle presenta come "super sexy" ed essenziali per le giovani ragazze che vogliono tranquillamente uscire di sera.
Tuttavia, con le calze pelose sono arrivate anche le polemiche .
Qui, potete vedere alcune reazioni suscitate da questa nuova tendenza.
Recentemente su Sina Weibo - l'equivalente cinese di Twitter - era apparsa un’immagine che si proponeva di promuovere questo innovativo accessorio.
La foto mostra un paio di gambe pelose dalla coscia alla caviglia, lasciando la questione aperta al dibattito .
" Essenziali per la metropolitana ", ha detto una ragazza.
Ma qualcun altro ha ribattuto: “ Se questa moda attecchirà perché allora non usare i pantaloni?”
L'istruttore si rifiuta di guardare!
Ma poi non vige il detto “donna baffuta sempre piaciuta?”; l’unica differenza è che ora i mustacchi sono più in basso.
Inserito da sabyda il 30/09/2013 14:42:06
Mi sembra un'enorme sciocchezza, di poco gusto, anzi il vomito in atto, sicuramente, a vedersi e mi immagino toccarle quando una le deve indossare? Si sta arrivando all'apice delle situazioni incontrollabili, veramente una schifezza che secondo me nn servono per l'antistupro, ma che viene ancor più la voglia di strapparle di dosso e vedere veramente cosa c'è sotto....... nn ci sono parole.. che dire......proprio dalla Cina con furore.....
Inserito da Vanessa P. il 30/09/2013 13:52:59
Io la trovo una novità oscena tanto vale non farsi la ceretta...risparmio di tempo, denaro e dolore!! Basta vestirsi adeguatamente, senza eccessi, per evitare di attirare pervertite attenzioni...non credo ci voglia molto...come non credo sia necessario ricorrere a questa trovata oscena che mortifica e umilia la nostra femminilità..il nostro essere donne!!