«CHE BISOGNA FARE PER MANGIARE»

I 10 lavori più odiati nel mondo. Voi vi adattereste?

Dalla puliizia dei bagni pubblici portatili all' odoratrice di ascelle...

di  Totalità

I 10 lavori più odiati nel mondo. Voi vi adattereste?

La rivista on line di attualità  eHow,  ci mette al corrente della classifica dei lavori più odiati dall’individuo, sia esso maschio o femmina.

Ci sono impieghi che piacciono, altri che sono sopportati ed alcuni che per accettarli

l’ unica cosa che passa per la mente è:  che bisogna fare per mangiare.”

Perché indipendentemente da quale sia il vostro lavoro, cari lettori di Totalità, che ne direste di adattarvi a questi lavori che di seguito elenchiamo?

- Pulizia dei bagni pubblici portatili

Sì, l'odore non è molto gradevole, ma la cosa peggiore è quella di collegare il tubo del serbatoio al camion cisterna, soprattutto se il cesso è tappato da qualcosa e allora occorre con lo stesso tubo dare pressione affinché si liberi l’otturazione.

- Banco del pesce

Durante sette mesi l’addetto alla vendita può sedersi solo  8 ore. 

Quotidianamente deve starsene sulla riva del fiume e premere il pulsante di un contatore elettronico ogni volta che vede un pesce. Sicuramente la concentrazione e il punto di osservazione dovrebbero essere un punto di forza per chi svolge tale lavoro.

- Pulitore di fogne

È l'uomo che se la deve vedere ogni dì con le tubature fognarie e la sua arma principale è una tuta speciale che non lo libera, però, dello stomachevole odore; senza contare l'esposizione diretta ai topi ed altri insetti.

- Odoratore-trice di parti del corpo  

Se non esistessero come scopriremmo l'effettività di alcuni prodotti come i deodoranti ed altro che vengono utilizzati sulla pelle?E questi lavoratori devono affrontare il difficile compito di odorare la pelle di chi ha sudato molto durante il giorno, e in seguito accertare che dopo il trattamento con il prodotto sia migliorato l’odore.  

- Assaggiatori di gas 

No, non è uno scherzo, per determinare i gravi disturbi di stomaco un medico gastroenterologo di Minneapolis, Stati Uniti, ha alimentato con fagioli, per diversi giorni, un paio di volontari per una ricerca medica. Quindi, i gas rilasciati sono stati incapsulati in provette per le dovute analisi così da determinare gli effetti mediante prove chimiche, ovviamente con l'aiuto di una grande equipe.

- Guardie a Buckingham Palace    

Stress sicuro, pensate un momento: rimanere in piedi e statici per molte ore al giorno, non sorridere in nessun momento passi chi passi, luccicare dal capo ai piedi, impeccabilmente, col rischio di ricevere una severa punizione in caso di uno starnuto o di una grattatina al naso.

- Raccoglitore di gomme da masticare             

Noi le sputiamo per terra e loro le raccolgono. Il principale utensile di cui sono dotati è una spazzola con denti di ferro. Se non esistessero queste persone noi, esseri maleducati e spregevoli, saremmo ricoperti da milioni di chewingumincollate al suolo, e non solo, di tutto il pianeta.

- Analista di escrementi                

 Sono 19 le persone incaricate di comprovare l'effettività dei prodotti della Techlab, l'impresa che fabbrica gli strumenti per le analisi delle feci. Cosicché devono prendere un po' di escremento umano e controllare la qualità dei prodotti ideati.

- Attore di una casa infestata all’interno di un Luna Park  

Truccarsi con prodotti che potrebbero far male alla pelle, utilizzare travestimenti e vestiti scomodi ed aspettare la reazione dei visitatori, colpi, grida, etc.   L'aspirina non può certo mancare nella sua cassetta dei medicinali. 

- Pickup di animali morti 

Sono posti di lavoro assegnati dal governo per sgombrare le principali strade del paese da animali morti.

Meglio questi lavori che andare a rubare, non credete?

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da sabyda il 09/10/2013 17:39:41

    Qua se è vero che il lavoro nobilita l'uomo, c'è molta nobilita' in questi tipi di lavori... è vero tutto, bisogna vedere se ci sono ritrovati a fare queste mansioni uniche, oppure se li sono scelti. La differenza sostanziale è lì. Certo pur di portare la pagnotta a casa in modo sicuro e leale, bisogna adattarsi. Comunque si parla bene finche' nn ci si ritrova, e tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Sono da ammirare tutte queste persone che riescono tutti i giorni con molta pazienza e anche devozione a ritrovarsi in mezzo alla.............

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.