Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Balotelli, Balotelli e solo Balotelli!
Ma non di dribbling, goal –che per altro sa fare magistralmente- colpi di tacco e rigori quando parliamo di lui, ma delle sue continue idiozie da ragazzino ultra viziato… e sapete di chi è la colpa?
Ma dei suoi “rigidi” allenatori, Allegri e Prandelli, che
continuano strenuamente a difenderlo, sebbene sia, agli occhi di tutti, ormai
indifendibile.
Sapete cosa dicono? “Costruiamo la squadra intorno a lui che è un fuoriclasse”,
ecco ciò che affermano nonostante le cazzate quotidiane della punta del Milan.
Quando giocavo a calcio, ma lo si dice ancor oggi in ambienti seri, il ritornello che veniva ripetuto più volte era che “…a calcio si gioca in 11! Anche le star devono adeguarsi”.
Purtroppo Mourinho in Italia è durato poco e, di allenatori come lui, che sanno tener testa a questi pessimi esempi per i giovani che si avvicinano al calcio, nel Bel Paese, si contano sulle dita di una mano…
Ogni qualvolta Mariuccio nostro combina un casino, come la sua dichiarazione su Twitter in merito alla camorra, o il tentativo di distruggere la telecamera ad un operatore di Mediaset, tutti lo giustificano, vedi anche Abete, e trovano delle scuse per affermare che sta passando l’ennesimo momento di nervosismo, senza rendersi conto che appena apre la sua boccuccia ne spara di quelle da interdizione, altro che al Senato…
Dicono che Balotelli è uno degli azzurri e che ci rappresenta nel mondo; io, Massimo Melani, non voglio essere rappresentato da un ricco sfondato senza la minima dose di umiltà ed educazione verso gli altri.
Spesso, alcuni ragazzini che giocano al calcio dicono “ Perché Mario può fare certe cose e noi no?”…
La risposta, amici di Totalità, possono darcela solo quei grandi esperti di psicologia “infantile” che sono Allegri e il CT Prandelli…
O, forse, a loro va bene così?
Inserito da Vanessa P. il 14/10/2013 13:22:53
Balotelli è un bravissimo calciatore..anzi super, e sa benissimo di esserlo...e proprio per questo continua a giocare anche fuori campo!! tolta la sua divisa di squadra dovrebbe tenere indosso l'educazione..il rispetto..le buone maniere e rendere grazie al Signore che gli ha donato il talento di fare soldi calcciando un pallone!! Non sarebbe male calciare il suo posteriore ogni qualvolta dice o combina una bravata balotelliana..capirebbe con dolore l'equivalente delle sue bravate..dette o fatte!!
Inserito da BEA il 14/10/2013 12:44:30
Serafino scrive: pallone gonfiato. Condivido in pieno. Sempre questo gossip, che evidamente gli piace, si gonfia... Per me è un ragazzo maleducato e poco intelligente. A me non è mai piaciuto.
Inserito da serafino il 14/10/2013 11:55:48
Questo è un furbacchione, e fa leva sul colore della pelle tanto trova sempre un deficiente che lo difende, secondo me è solo un pallone gonfiato niente di più....se fosse stato bianco sicuramente nn sarebbe così.....
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!