Adolescenticidio

Giovani liceali che si prostituiscono: il web, la famiglia e l’omesso controllo

Si è scoperto a Roma, ma sta accadendo a tante ragazzine della porta accanto, ecco il vero allarme sociale, ecco il vero delitto contro cui nessuno fa niente

di  

Giovani liceali che si prostituiscono: il web, la famiglia e l’omesso controllo

Due adolescenti compagne di banco, dopo le canoniche ore al ginnasio, si prostituivano in un appartamento ai Parioli, a Roma,trasformandosi in ragazzine escort per tirar su soldi per comprare la droga.

Le due, che chiameremo fantasiosamente Linda e Sara, erano “governate” da uomini incontrati su facebook, i quali procuravano la clientela alle ragazze, facendo loro anche molta promotion mettendo on line foto che le ritraevano in posizioni intime.

Ma, non è certo finito qui, Sara veniva anche sfruttata dalla madre, dalla persona che, invece, più di tutti, avrebbe dovuto amarla e difendere.

Questa cinica maitresse, a conoscenza di tutto, incoraggiava la giovane a “darsi” ai vari clienti e artigliava per se stessa una percentuale sui ricavi.

L’aguzzina, finalmente, è stata arrestata dai carabinieri congiuntamente ad altre tre persone, tutti incensurati e di età compresa fra i 33 e i 38anni.

Inoltre, un cliente, che ricattava Sara è stato anch’egli arrestato.

La madre di Linda, invece, ha fatto dare il via alle indagini denunciando ai carabinieri il diverso e strano comportamento della figlia, che da qualche mese possedeva un'ingiustificata disponibilità di denaro.

Linda e Sara sono state interrogate in procura con la massima discrezione e, in seguito, affidate nuovamente ai familiari.

Poi, sono state eseguite numerose perquisizioni nelle abitazioni dei clienti delle due ragazzine, indagati anch’essi, per avere intrattenuto rapporti sessuali con minori.

Cosa dire, se non che stiamo vivendo in una realtà aberrante, con adolescenti che ancora devono scoprire il mondo, costrette a prostituirsi su un marciapiede virtuale che, poi, al contatto con gli orchi diventa terribilmente reale.

E, addirittura, esistono genitori che spingono e incitano affinché questi giovani fiori vengano colti senza il minimo pudore, per il mero dio denaro.

Come avrete notato sto scrivendo al plurale perché, ahinoi, non è un caso isolato, purtroppo è una situazione che si ripete nel tempo e in varie parti del Paese, diventando una meta allettante per questi sporchi traffici sessuali, messi su in poco tempo grazie anche alla compiacenza e alla troppa permissività del web.

Oramai, questa oscenità, è sotto gli occhi di tutti e ogni cosa si svolge nel disinteresse generale, senza che nessuno faccia niente per demolire tale “adolescenticidio” … nulla!

Sfortunatamente, se c'è l'offerta vuol dire che c'è stata anche la domanda...

Domanda fatta da una società di individui malati che vanno con ragazzine magari più giovani delle loro figlie, e, adesso, con tanta miseria in più, gli orrori aumentano proporzionalmente...

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    3 commenti per questo articolo

  • Inserito da sabyda il 29/10/2013 16:33:38

    Che malati! Secondo me sono persone, quelle che adescano e poi propongono atti osceni alle sprovvedute ragazzine, malate e molto cattive, senza scrupoli e senza un minimo di coscienza, perché di cio' si parla. E' possibile che esista più una corte decente ad una donna dell'eta' giusta....ma dove sono finiti i valori, i sentimenti anche puri di una volta? Io nn mi so dare risposta, e a questo punto visto che si sentono dai vari tg e si leggono dalle varie riviste, episodi sempre più anormali e aberranti di prostituzione a livello adolescenziale. Una societa' malata e nn solo nn si intravede nemmeno dove si nasconde l'insidia, ma tutto è rivolto ad apparire sempre più belli e sempre più possidenti.... mah mah... mah ... il potere di credere che ognuno di noi sia meglio dell'altro e nn nel modo positivo, ma nel modo più negativo che c'è. Il motto di NAPOLEONE... ERA .... PARLATE DI MALE O DI BENE , MA PARLATENE.... ma qua è stato preso alla lettera e trasportato su valori inesistenti.

  • Inserito da Vanessa P. il 29/10/2013 15:57:11

    E' proprio questo il punto c'è l'offerta perchè c'è la domanda! L'adolescenza, il periodo della spensieratezza, dell'allegria, della goliardia e dell'ingenuità... minato tristemente per sempre dal denaro.. dal volere a tutti i costi possedere qualcosa. Da una parte c'è il degrado sociale..familiare..l'indigenza..l'ingenua irresponsabilità adolescenziale e dall'altra parte il miserabile e depravato volere dell'orco..le menti malate di adulti che si nutrono di piaceri immaturi e innocenti..di fiori che ancora devono sbocciare. La società..il web pone tutto questo su un piatto d'argento, come un opportunità da cogliere al volo..ma che rivela poi un pesante conto da pagare...non d'argento ma di piombo!!

  • Inserito da bea il 29/10/2013 13:50:33

    E' qui si dimostra uno dei lati pericolissimi del web. Non mi piace di niente, mi piace soltanto che voi scrivete su questo tema, un problema devastante per i giovanni/minorenni in queste situazioni, che dovrebbe essere gridato fuori ovunque. La società in deriva, comminciando dai giovann, mi fa orrore. Ma dove iniziare con i controlli, a casa, in famiglia? Ove non è più possibile fidarsi dei genitori? Suppongo che questo fenomeno attroce appare nelle famiglie con pocchi soldi, ove è seducente il sogno di avere più soldi, anche se ricevuti vendendo i corpi delle proprie figlie, un incubo.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.