Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Domenico Scilipoti, 5 gennaio 2012
Dal primo giorno del mio mandato parlamentare mi sono circondato da collaboratori a cui, nel rispetto delle applicazioni delle Leggi vigenti, ho dato tutto il mio supporto e la mia collaborazione, a prescindere dalle capacità individuali, in alcuni casi carenti. Mi auguro che tutta la stampa, anche quella che non perde occasione di attaccarmi, cerchi la possibilità di intervistarmi in modo che io possa documentare la verità
Perché l’on Scilipoti butta via i soldi dei contribuenti pagando collaboratori dalle “carenti capacità individuali”? Comunque il suo appello alla stampa affinché lo intervistassero è stato accolto dal Corsera:
Domenico Scilipoti , «Corsera, 6 gennaio 2012
Sì ci rimetto del mio per pagare gli assistenti parlamentari che mi chiedono di collaborare. Metto mano alla mia cassa, prendo soldi dalla mia indennità di parlamentare e li aggiungo quando mancano, al budget per i collaboratori. Se mancano 100, 200, 300 euro ce li rimetto io
Se uno chiede di poter “documentare” la verità non può dire queste cose senza un fogliettino di ricevuta o simili di quanto afferma!
Il problema è che caduto Berlusconi, Scilipoti soffre di mancanza di insulti generalizzati e così se li va a cercare. Mah!
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano
La preghiera degli alpini e la censura delle solite anime belle
Ostellino che non vuole celebrare la Grande Guerra, ce ne faremo una ragione
La ricercatrice in cerca di promozione che svela la cattiveria delle donne fasciste