Un tipico caso da WEB

L'adesca su facebook, la invita a casa e la violenta per due giorni. Il mondo di internet

«Il criminale ha contattato la vittima per tre settimane affermando di essere un sedicenne, quando in realtà ne ha 28», ha affermato un agente di polizia.

di Tuarum  investigationum gratiâ

L'adesca su facebook, la invita a casa e la violenta per due giorni. Il mondo di internet

Uno studente universitario è stato arrestato nelle ultime ore a La Plata, dopo aver violentato per due giorni una ragazza di 15 anni che aveva conosciuto sul social network Facebook 


“Il criminale ha contattato la vittima per tre settimane affermando di essere un sedicenne, quando in realtà ne ha 28”, ha affermato un agente di polizia. 

L’adolescente non osava dire ai suoi genitori che aveva preso dei brutti voti a scuola, e la cosa è stata utilizzata dallo studente per convincere la giovane ad andare a casa sua per alcune ripetizioni, ma appena varcata la soglia è stata violentata per due giorni. 

La ragazza scomparsa lo scorso giovedì a City Bell, non era rientrata a casa, e sua madre ha presentato la denuncia al decimo commissariato ferroviario, con l'intervento del procuratore Fernando Cartasegna. 

La quindicenne e il suo rapitore sono stati trovati dalla polizia nel pomeriggio di Sabato, all'angolo tra la 9^ e la 54^, nei pressi della prigione, dove dovevano incontrare un’amica della vittima. 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da bea il 17/12/2013 17:32:21

    E' solo un esempio e la prova che il tuo articolo di prima è giustificato.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.