Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
T. Il Professor Leonardo Affrica, sarà oggi intervistato quale esperto astronomo e ci parlerà, con la competenza che lo contraddistingue, dei 12 segni zodiacale e del loro 2014.
Professore quale sarà il segno più fortunato del 2014?
Prof. Affrica: Prima di tutto voglio ricordare che i segni zodiacali non sono 12, ma bensì 14, poiché quasi sempre ci si dimentica di nominare il segno del Saettone e del Troffolo.
Comunque, a parte queste disarmonie, devo argomentare che il 2014 sarà sicuramente meglio del 2018, soprattutto perché le dissonanze registrate nel 2013 si ripercuoteranno nel 2015 sino al 2 gennaio del 2018.
C’ è per esempio la sfortuna del Leone nato il 21 agosto, che per un’inerzia non è rimasto Vergine per tutta la vita.
Bisogna inoltre dare allo zodiaco il valore estrinseco che ha, senza esitazioni o riferimenti sbagliati, come quelli per esempio dati dal babbo Umberto al figlio Trota che giorni addietro, mentre camminava per strada, ha incontrato l’amico Borghezio il quale gli ha chiesto: “ Trota perché non vai a pesca oggi?”
“Perché tanto non avrei tirato su niente oggi”, ha risposto il Trota.
" E come fai a saperlo?".
"Ho letto l'oroscopo di oggi che diceva:«Giornata fortunata per i pesci»".
A parte le varie interpretazioni delle costellazioni, iniziamo con lo sviscerare i vari segni, partendo dall’ Ariete : I nati sotto questo segno presto passeranno sopra. L’uomo Ariete si distingue dalla forza, dal dinamismo e dalla pesantezza che prova sempre sulla testa.
Lo zodiaco gay dell’Ariete recita : il Destino ti ha dato le spalle? Approfittane al volo!
Bene per i nati nella prima decade, male per quelli della seconda decade, bene per quelli della terza decade, così così per quelli della quarta e quinta decade.
Toro: I nati di questo mese sono un po' mammoni, ma talvolta anche un po' papponi. Avvertirete il beneplacito di Urano che vi tenderà la mano nei pressi di Milano.
Ottimo, per i nati dell’ultima decade.
Il rapporto del Toro che entra in Vergine darà vita a un paio di Gemelli.
Lo zodiaco gay del Toro recita: L’omosessuale gay del Toro che vincerà al super-enalotto diventerà immediatamente super-ricchione!
Gemelli: E’ certo che prima o poi succederà qualcosa a qualcuno in un determinato posto, prima o poi, forse. Ma state attenti.
I nati di questo mese vedranno realizzarsi molti dei loro desideri che fino a ieri non si realizzavano. Bene per i Gemelli Femmina, presto si sposeranno, ma bene anche per i Gemelli Maschi, presto si separeranno.
Lo Zodiaco gay per i Gemelli recita così: “ Non sempre fugge chi volta le spalle”.
Cancro: Oroscopo 2014. LAVORO : gli astri ti sorridono e molto. SALUTE: le stelle ti sorridono…e molto. SOLDI: le stelle continuano a sorriderti . SESSO: le stelle si piegano in due dalle risate.
Lo Zodiaco gay del cancro recita così: “Non vi fermate se andando al cinema leggerete Ingresso Sul Retro”
Fine prima parte
Inserito da bea il 20/12/2013 17:14:39
Grande Prof. Affrica!!! Oroscopo molto particolare, aspettando la 2° parte... non si riferisce su quale segno va bene con quale???
Inserito da Loredana il 20/12/2013 09:37:20
Posso fare a meno di leggere l'oroscopo di Paolo Fox, per il 2014: questo mi sembra molto più attendibile! :-D
L'Oroscopo della settimana, a cura del Prof. Leonardo Affrica con l'ausilio del Mago Ottonello
L'Oroscopo della settimana, a cura del Prof. Leonardo Affrica con l'ausilio del Mago Ottonello
L'Oroscopo del Giorno del Prof. Leonardo Affrica
L'Oroscopo della settimana, a cura del Prof. Leonardo Affrica e del Mago Ottonello
L'Oroscopo della prossima settimana, a cura del Prof. Leonardo Affrica