Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
T.: Egregio Prof. Affrica il suo Oroscopo, con i primi quattro segni, ha avuto un successo enorme, anche perché è riuscito a entrare in certuni argomenti che, la maggioranza delle volte, vengono taciuti.
Cosa ci dice, oggi, in merito ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione?
Prof. Affrica : L’ Oroscopo, è risaputo, può essere paragonato alle previsioni del tempo, cambia di giorno in giorno, ma quando non è mutevole dà la sensazione quasi hegeliana del costante e immutabile.
Sin dall’antichità, sin da quando i popoli della Pressuria si spostavano chiedendo l’ausilio delle stelle orbitacee, ci siamo avvalsi delle costellazioni, e di ogni insieme di stelle, per orientare il nostro cammino e il nostro fato.
Furono infatti, le stelle che avvisarono Edunno di star molto attento alla madre di sua moglie, nonché sua suocera Pannuntia, che voleva defenestralo del proprio trono; e furono sempre gli astri a favorire i rapporti amorosi tra il Gaulico Ochionte e la sacerdotessa Mirrica, trasformando la loro amicizia in un sentimento puro e bellissimo provato, in seguito, anche per il loro vicino Astelvio, così da smetterla di guardare con occhio voluttuoso i coniugi Serenni.
Come è facile riscontrare da quanto sopra, il dibattito ancestrale tra il bene fatto e il male subito e il disinteresse per le pastorali, non può che creare una forma riabilitata della struttura dell’ego immergo sum salvo.
Leone: Un po’ di malumore serpeggia nel rapporto biblico di coppia, il consiglio è aggiungere interesse con l’avvicendamento di un partner maschile e femminile. Sbarazzatevi di quegli arnesi di gomma trovati in camera vostra.
Medoronel vostro segno vi garantisce una discreta salute.
Vergine: Avete dinanzi a voi un periodo di lunga riflessione e meditazione, incontrerete nuovi amici e una persona con cui dividere l’appartamento.
Ottonio in Mercurio vi consentirà una bella vincita all’Enalotto. Attenti a non perdere il biglietto vincente.
Usate sempre nei rapporti sessuali il condom, e fate come copulano i porcospini: con molta, molta attenzione.
Bilancia: I primi tre mesi dell’anno saranno forieri di allettanti proposte lavorative soprattutto per gli abitanti di Trapani, molti dei quali saranno assunti dalla Black & Decker.
Verso giugno soffrirete di una forma di perdurante sonnolenza, portata da un insetto delle Baleari: l’Ape…nnichella!
Non dovrete lamentarvi per i successi sentimentali che vi pioveranno sulla testa, dovrete esserne felici e non recriminare come certuni santi che brontolano perché sentono sempre un cerchio alla testa.
Scorpione: I nati della sesta decade risentiranno di un certo malessere generalizzato, causato da assonanze introspettive piuttosto invalidanti. Lo Scorpione è considerato il segno più riservato, più critico e polemico dello zodiaco.
Molti di voi si appassioneranno, nel mese di luglio, al ballo, e scopriranno il mondo della rumba e del flamenco. Certuni fortunati dello Scorpione, in trigono con un esagono, impereranno la tabellina del nove, cert’altri con Domissio -nella congiunzione astrale giusta- troveranno l’amore.
Inserito da Loredana il 21/12/2013 13:02:54
Porterò ai miei amici di questi segni zodiacali le previsioni del Prof. Affrica: queste sì, che sono affidabili e serie!
Inserito da bea il 20/12/2013 17:08:59
Bea Wengel Quando leggo tutti gli oroscopi offerti... Prof. Affrica, tengo di più al suo, un po' matto, particolare, si legge come una bella storia. E finalmente... tutto non mai detto in assoluto, tutto può cambiare da oggi a domani... mi dà sollievo che non siamo legati ai pronostici. Bellissimo!