Vi rispecchierete in questo veritiero zodiaco

​L’Oroscopo del venerdì del Prof. Leonardo Affrica

di Prof. Leonardo Affrica

​L’Oroscopo del venerdì del Prof. Leonardo Affrica

Ariete  

Per i nati dell’Ariete momenti di soddisfazione dalle ore 16 alle 18. Bene per gli innamorati che finalmente potranno dirsi “Amore c’ho del bollore e di notevole spessore”.

Per i nati della prima decade si richiede di non maneggiare armi davanti al proprio istituto bancario; per quelli della seconda decade di giocare al Gratta e Vinci.

L'Ariete adora gareggiare e l'influenza di Marte, che non passa nemmeno col Tachifludec, lo porta a cercare sempre e comunque la competizione e questo fa apparire spesso l'Ariete molto litigioso. In realtà, è solo un puledro di razza che ansima di uscire dalla stalla per correre libero e sfrenato verso il vento delle passioni!
Salute discreta.

Toro 

Il Toro oggi sarà dotato di una resistenza e di una pazienza e di una perseveranza e di una costanza e di una riluttanza che lo porteranno a raggiungere mete impossibili per qualsiasi altro segno.

Detto questo in guardia all’occhio pesto.

La lentezza con la quale il Toro raggiunge i suoi obiettivi possono portarlo a essere decisamente possessivo verso quello che gli appartiene, sia in merito ai beni materiali o a quelli immateriali.

Questa sua eccessiva calma è foriera di grandi mangiate di gruviera non al mattino ma alla sera. Nei sentimenti, pur essendo dotato di una sensualità ben fuori dal comune, che gli permetterebbe di concedersi molteplici avventure, il Toro ha interessi e intenzioni piuttosto tradizionali.

Ottima la salute.

Gli altri segni, a differenza di questi primi due, hanno tutti pressappoco lo stesso andazzo

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.