Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
inalmente il Governo Letta ha varato le tante sospirate riforme di cui il Paese aveva assoluto bisogno.
Le più importanti di tutte, quelle che cambieranno volto all’Italia e ripristineranno l’ordine e la serenità: la depenalizzazione dello spaccio della cannabis e la cancellazione del reato di clandestinità.
Quelle meno importanti, come la riforma della Giustizia, delle carceri, la riforma economica e finanziaria saranno considerate quando il gruppo dei dotti, medici e sapienti, avranno qualche ora libera a disposizione. Intanto, però, i cittadini dello Stivale non sanno gli importi delle tasse da pagare!!!
Finalmente è stato cancellato il reato di immigrazione clandestina e ridotte anche le pene per gli spacciatori: che si vuole di più!
A questo punto potremo tranquillamente lasciare le nostre abitazioni senza chiudere la porta a doppia mandata.
La Kyenge è da tanto che lo fa; ora tocca ai grillini e a quelli del PD simpatizzanti di Letta.
A che serve a questo punto portarsi il mazzo di chiavi? Sarà solo un peso superfluo, in quanto il governo di Enrichetto, dopo attento e scrupoloso controllo, ha sancito che in Italia possono entrare tutti: bianchi, neri, rossi, gialli, meticci, lampadatie via dicendo; tanto i capoccioni di governo sanno di aver preso la via giusta,quella di annientare del tutto il popolo italiano.
Hanno legalizzato la bugia più grande dell’ultimo millennio: aver creato un decreto «svuota carceri» …
Praticamente, uno svuota carceri preventivo per lo straniero
alla Kabobo che se, putacaso, entra in Italia e mitraglia un’intiera
scolaresca, non viene nemmeno arrestato, ma portato direttamente al manicomio;
mentre un italiano, magari in galera innocentemente, deve rimanere a marcire in
cella, perché a un PM o ad un Gip, quella mattina, gli gira di disinteressarsi
al caso e dare un permesso premio a un serial killer o a uno stupratore.
Stanno trasformando il nostro paese, in una terra ostile al cittadino di
pura origine italica, destabilizzando le frontiere che delimitano e
identificano lo Stato Italiano, il nostro Stato.
L'Italia, il suo territorio, è la casa degli italiani.
E senza il cittadino italiano, mai esisterà altro popolo o altro territorio.
Con la cancellazione perversa della clandestinità si sancisce, al contrario, che non c’è alcun suolo appartenente allo Stato italiano, dal momento che chiunque vi può entrare e confondersi subdolamente. Una norma che, se anche alla Camera passerà, annienterà ogni definizione coerente e logica di Stato Italiano, che mai nessun Paese del mondo ha mai portato a compimento.
Sarà, dunque, possibile raggiungere il nostro Paese e trovarvi sistemazione senza avvertire nessuno, così come, per similitudine, cinque potrà salire sulle nostre navi o aerei battenti bandiera italiana e fare i loro porci comodi.
E questa è democrazia, amici di Totalità?
Ma cosa poteva venir fuori da certuni governanti dichiarati illegittimi dalla costituzione, non amati dal cittadino italiano e derisi a livello internazionale?
Loro, si sono presi la nostra Italia e la stanno plasmando a propria immagine e somiglianza, loro si sentono i soli padroni e vogliono manipolarla nel peggior modo possibile, loro stanno facendo di tutto per farci sentire stranieri nel nostro paese…
Inserito da stefano o il 26/01/2014 14:30:41
I nostri governanti hanno uno scopo preciso: distruggere l'italianità e cancellare tutte le differenze. In questo modo, togliendo i confini e le separazioni, non solo si annulla la propria identità ma si annulla anche l'identità altrui, non essendoci più separazione e riconoscimento reciproco delle specificità, alla faccia della tolleranza... È un fine preciso, come dicevo, perché si vuole pervenire all'omologazione totale, all'egualitarismo assoluto, per controllare meglio i "sudditi", cosa che peraltro non era riuscita neanche all'Unione Sovietica! Ora ci stanno riuscendo, e ci stanno riuscendo in una maniera che è ancora più subdola e moralista, criminalizzando chi si oppone al progetto. C'è poi una ragione più "terra terra": i nostri governanti vogliono apparire "buoni e generosi", vogliono sembrare "progressivi e aperti", così da essere ricordati come grandi benefattori (peccato che tutto questo vada a scapito della povera gente che abita attualmente la nostra terra). Chissa perché su certe questioni non vengono indetti referendum...
Inserito da Vanessa P. il 22/01/2014 15:33:58
E' tragicamente vero!! Il popolo italiano è ormai saturo..saturo di un Governo che emana provvedimenti che minano la stabilità del paese..l'economia del paese...il patrimonio del paese..i risparmi del paese, e adesso la tranquillità del paese!! L'insicurezza è padrona delle nostre vite..della nostra quotidianità a 360°...ci possiede e ci destabilizza, annientando la speranza di un futuro!! S.O.S dall'Italia per L'Italia!!
Inserito da silvana il 22/01/2014 13:14:03
sacrosante considerazioni Max, il nostro livore per le molteplici incongruenze di questo beffardo governo passa inosservato e imperterriti questi signori perseverano nel distruggere e mettere in serio pericolo la tranquillità di noi connazionali. anche a urlare vendetta verso questi politici, le nostre parole non vengono prese in considerazione, perché i grandi capi sono loro e quindi, liberi di fare il bello e il cattivo tempo. che fare, allora? possibile che il cittadino ha solo il dovere di pagare le tasse e non essergli permesso di avere alcun potere e subire di continuo le vessazioni di questi personaggi di basso quoziente intellettuale? ho paura, tanta paura, perché vedo che hanno assassinato la nostra bella e invidiabile Italia, permettendo agli immigrati di calpestarne i resti
Inserito da bea il 22/01/2014 12:37:49
Cosa succederà? L'Italia diventerà il paese eletto per tutti i delinquenti del mondo? Ne farà gusto e ne incoraggia, questa legge. Capisco la tua rabbia che condivido in pieno. I cittadini italiani dovrebbero protestare con manifestazioni massive, piazze piene... Non ho più parole ne fiato per esternare il mio disappunto verso questo governo, povera Italia.
Inserito da dal capo redattore il 22/01/2014 11:39:08
Piccolo da Chioggia ci manchi moltissimo... che fine hai fatto?
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano