Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Lo stravagante furto di bestiame è accaduto a Bukit Mertajam, Malesia, dove tre malviventi hanno tentato di rapire 4 vacche, ma non avendo un veicolo appropriato per trasportarle le hanno posizionate sui sedili posteriore e nella bauliera della loro macchina.
I loschi individui prima hanno drogato le bestie e, poi, con grande cura le hanno sistemate in auto. Due di loro, appena compiuto il furto, sono fuggiti a bordo di una moto e l’altro sulla macchina che, però, dopo pochi kilometri, a causa del peso dei bovini, si è arrestata perché non hanno retto gli ammortizzatori.
Allora, capendo che non potevano fuggire con le vacche, i ladri hanno deciso di scappare e lasciare i capi di bestiame sul veicolo, che poco dopo è stato localizzato dalla polizia locale, due agenti che in breve sono riusciti a identificare i proprietari degli animali rubati.