Quando l'idiozia non ha limiti!

Ha speso più di 12 miliardi di Euro per trasformarsi in Diavolo

Il macabro obiettivo è iniziato nell'anno 2007 quando si è fatto conficcare nella fronte due impianti di teflon affinché sembrassero delle corna

di  Totalità

Ha speso più di 12 miliardi di Euro per trasformarsi in Diavolo

E’ proprio il caso di dire “Se non son matti non li vogliamo”.

Il protagonista di questa notizia si chiama "Meet Diablo Delenfer ", qualcosa come " Uomo Diavolo” e costui ha speso più di 12 miliardi di euro per assomigliare a Belzebù. In realtà, ha rischiato più volte di perdere la vista a causa del colorante che si è fatto iniettare negli occhi.

Il macabro obiettivo è iniziato nell'anno 2007 quando si è fatto conficcare nella fronte due impianti di teflon affinché sembrassero delle corna.

Oltre a questo, si è fatto limare i canini per trasformarli in autentiche zanne da demone (secondo lui!). Posteriormente, quest’imbecille di Diavolo, ha deciso di tatuarsi il viso e dividersi in due parti la lingua per "dare un'immagine più terrificante."

Tuttavia, come già accennato sopra, quello che più ha messo a rischio la sua salute è stata la tintura rossa che si è fatto iniettare negli occhi e che l'avrebbe potuto lasciare completamente cieco.

Mi sorge spontaneo un altro proverbio: “Il mal voluto non è mai troppo!”

Secondo quanto ha spiegato al The Mirror, a cui ha rilasciato l’intervista, le sue pupille in realtà sono di colore giallo frutto di "lenti a contatto, perché soffro di miopia". 

Per il quotidiano inglese, la cosa più sorprendente è che quel cretino di Diablo è passato attraverso tutti questi processi, senza alcun tipo di anestesia: "Sono stato completamente cosciente per tutto il tempo, quando però vedevo l'ago che veniva verso di me, era molto stressante." 

Ma, che cretino!

Nonostante l'aspetto che ha deciso di adottare, quest'uomo (!) ha affermato di non avere alcuna tendenza religiosa, lo fa perché è "qualcosa di divertente, io non sono satanico o altro, è solo una questione d’immagine». 

Comunque tutto l'armamentario che ha incluso nel suo corpo gli starebbe causando gravi conseguenze nei rapporti interpersonali.

“Ci sono ripercussioni a cui non avevo minimamente pensato prima di iniziare la metamorfosi, ma è il cammino della mia vita e non mi fermerò per questo!”

Povero diavolo!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.