L'ossessione dei media verso i soliti noti

La Dama Bianca arrestata con 24kg. di droga, ma degli alimenti a rischio chi ne parla?

I giornaloni danno precedenza assoluta ai puttanieri e ai Vip, il resto a tempo debito

di  

La Dama Bianca arrestata con 24kg. di droga, ma degli alimenti a rischio chi ne parla?

la Dama Bianca

I giornaloni più qualificati del Paese hanno quasi tutti pubblicato in prima pagina l'arresto della Dama Bianca beccata in quel di Fiumicino con 24kg. di droga. Federica Gagliardi, questo il nome, aveva avuto il suo momento di notorietà nel 2010 quando comparve vicino a Berlusconi all'aeroporto di Toronto mentre scendeva da un volo di Stato.

Fu scritto di tutto e di più, poi il silenzio assoluto fino a ieri, quando è stata arrestata in aeroporto,ma sempre lì la stanano, mentre rientrava da un volo da Caracas.
Bene il tutto doveva essere una breve in cronaca, niente di più,10 righi al massimo.
Ma nemmeno per sogno! Il Corrierone della Sera, per esempio, le dedica addirittura due pagine, la 18 e la 19, facendo così della Gagliardi una vera star della malavita.

E poi via al resoconto di tutte le sue amicizie inventate o vere che siano: dal rapporto con il Cavaliere, a quello con la Polverini, a quello con Tabacci, che smentisce sdegnato, per passare a Stefano Pedica ex Italia dei Valori, che a sua volta nega ogni approccio, fino a toccare Pierluigi Fioretti fuoriuscito di AN che naturalmente afferma di non conoscerla.

Ora tutto questo spreco di inchiostro, per venire a conoscenza di certune amicizie della Dama Bianca, non poteva essere risparmiato magari per dedicarsi al problema Carceri, ai pensionati che non ce la fanno più, alla povertà sempre crescente, alla mancanza di lavoro, alla disoccupazione e al grande problema degli alimenti a rischio che ogni giorno sono presenti sulle nostre tavole, alimenti contaminati da ingredienti provenienti dalla Cina e da certuni paesi africani, come dichiara preoccupato in una intervista il presidente di Coldiretti Roberto Moncalvo?

No, ormai i media sono ossessionati dallo scoop del VIP o del quasi celebre o dell'abbastanza noto, poi se ogni giorno ingurgitiamo cibi contraffatti e velenosi, causa di danni per la salute, la notizia la si dirà dopo, intanto sputtaniamo il puttaniere di turno o l'oca bionda arrestata con una valigiata di droga.

Vuoi mettere?

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    7 commenti per questo articolo

  • Inserito da piccolo da Chioggia il 14/03/2014 22:13:10

    Silvio ha sempre avuto un debole per le labbrone e le boccalone. certo questa della foto ha molto davvero della strega. una vera boccalona. dove sia dama proprio non saprei. forse anche i giudici e i giornalisti hanno un talento per la finezza femminile pari a quello non eccelso di Silvio. non so che altro dire.

  • Inserito da Marco il 14/03/2014 20:51:42

    leggendo le notizie sul web mi sono imbattuto in questo articolo, l'ho riletto due volte perché sono rimasto allibito. Per risolvere il problema delle carceri bisogna iniziare a chiedersi che chiedersi cosa ci fa gente così su aerei di stato in compagnia del premier, ovviamente adesso nessuno la conosce, ci sarà salita per caso c'erano posti liberi.... pazzesco !!!

  • Inserito da piccolo da chioggia il 14/03/2014 13:55:17

    per CARLA: grazie del tuo affettuoso incoraggiamento. è anche bello incrociarsi fra gli articoli con i nostri commenti esattamente come avviene al dì di festa quando ci si incrocia fra le vie durante il passeggio...

  • Inserito da bea il 14/03/2014 11:18:16

    Bravo! Non mi stupisce che la stampa fa grande, la grande chance di dilungarsi su una bella preda VIP. 24 kg cocaina, ametto, è una bella quantità e non mostra molta intelligenza di come l'ha trasportata! Condivido in pieno, ma con una tale preda tutt'altro viene dimenticato. E' così, la grande stampa con la sua ossessione al gossip! E siete una volta di più la voce a ricordare che ci sono dei problemi a dilungarsi su! "Chi protesta per un diritto protesta anche per chi sta zitto, protesta anche in nome di chi subisce, di chi non capisce, di chi è andato in ferie, di chi non crede che le cose siano così serie." (cit) E voilà Massimo!

  • Inserito da sonia il 14/03/2014 10:55:55

    Pezzo che condivido appieno, sebbene sia giusto sputtanare queste sfruttatrici pervertite

  • Inserito da CARLA il 14/03/2014 10:49:26

    Carissimo Piccolo ben tornato, sono pienamente d'accordo con te... sai che raccolgo tutti i tuoi commenti e l'articolo che hai scritto è semplicemente stupendo...

  • Inserito da piccolo da Chioggia il 14/03/2014 10:45:23

    bene che il nostro Canapone Redattor Capo attiri l'attenzione sugli ingredienti della nostra purtroppo sempre più ristretta tavola. i Giangastoni lettori avranno notato come nei miei precedenti commenti precisavo sempre "alimento a ingredienti non ogm" etc. è un nostro diritto sapere cosa si mette nelle confezioni e si deve scocciare fino a fare ammattire bottegai e commessi in modo che si abituino a sapere che il consumatore vuole sapere tutto ed è pronto a non acquistare se sente odor di adulterazione. in questo caso e mai come in questo "melius abundare quam deficiere" quanto a garanzie da esigere. non è una cattiva tattica. qui nel Nordest, dove svariati sono i prodotti caseari d'importazione austriaca o tirolese, il sigillo con garanzia di alimento non ogm è una normalità. anche per burro e latte a lunga conservazione. prodigio forse della vicinanza con due regioni guarda caso a statuto speciale. quanto alla prima parte dello scritto: che quella strega sia in contatto con quelli nominati che c'è da stupirsi? mi pare nell'ordine delle cose. di ora. ci serva di lezione anche. ma d'altra parte cosa dire del consorte della Nipote? scaricare sul nome della moglie che, bene o male, era una garanzia per gli straccioni napoletani che la votavano e per gli straccioni di laguna, alludo a me stesso, che ne rispettavano la discendenza in memoria di ciò che era stato fatto di veramente nobile e per tutti noi da suo nonno: che triste delusione! se anche risultasse estraneo quel marito ferroviere non immagina che da chi sposa una Mussolini si richiede un minimo di autocontrollo? o se si vuole di rinuncia. ci vuole così tanto? mortificazione dei sensi impossibile a vigilare?

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.