Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Rizzoli, uno dei peggiori arbitri al mondo... e ci sarà lui ai mondiali in Brasile!!!!
Il Napoli del chiacchierone Benitez batte una Juve in bambola, con i suoi pezzi da 90, Vidal- Llorente - Asamoah e Pogba in piena crisi d’identità, lontani anni luce dai brillanti giocatori che conosciamo.
Conte ha fatto bene a rispondere senza mezze misure al buon allenatore del Napoli, che parla parla e parla, cercando di imitare questo per rendersi simpatico ( Mazzarri che si mangia la bottiglietta) e di infastidire quell’altro (la Juve e il suo fatturato) per inimicarselo ancor di più.
Deve però pensare che i bianconeri restano ancora a distanza siderale e che la Roma (0-2 al Sassuolo) continua a vincere pur non avendo disputato una partita.
Il Milan si mangia il Chievo, sai che fatica!- e torna a sperare in non si sa cosa.
L’Atalanta ha una media punti stratosferica essendo la sesta partita di fila che vince ( ieri in quel di Bologna).
Parliamo ora dell’arbitro Rizzoli, quello che ci rappresenterà ai prossimi mondiali di calcio in Brasile.
Forse è addirittura peggio del Ceccarini che negò il fatidico rigore di Iuliano su Ronaldo, perché ieri a un certo punto è parso proprio che non sapesse assolutamente cosa fare, interrompendo la partita di Sassuolo per una sua strana decisione: prima non dà il rigore, poi dopo consultazione con il guardalinee lo concede; poi guarda al cielo e prega che qualcuno dall’alto gli suggerisca qualcosa; indi dà la colpa di tutto al giocatore del Sassuolo che sembra essere scivolato.
Riassumendo ci siamo accorti in sette miserabili minuti che il calcio italiano deve assolutamente prendere quanto prima coscienza di due cosette: la moviola in campo e che non può essere assolutamente Rizzoli il direttore di gara che ci rappresenterà ai Mondiali.
Il resto è noia!
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!