Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Il Brasile campione del mondo 1970
Un torneo che ha avuto quasi tutto: la migliore squadra di tutti i tempi, il Brasile, in cui hanno giocato cinque autentici numeri dieci (Pelè, Jairzinho, Rivelinho, Gerson e Tostao) in un 4-3-3 fantasmagorico; la migliore parata della di tutti i tempi (Gordon Banks su Pelè); una rivelazione, il Perù di Hector Chumpitaz e Teofilo Cubillas; e una finale in cui il bene, hanno scritto i giornali di allora, (il bel gioco brasiliano) ha sconfitto il male (il catenaccio ultra-difensivo degli italiani).
Una delle foto di calcio più famose di tutti i tempi
Forse l'unico motivo per cui non possiamo annoverarlo come il miglior campionato di tutti i tempi è il fatto che il trionfo meritatissimo, sei vittorie in sei partite, di Pelè e compagni, con 19 goal fatti e 7 subiti, non è mai stato messo in dubbio.
Il Logo
Rialzati Fiorentina
La storia sembra ripetersi: il 2020 come il 1988. Il comitato olimpico giapponese ha chiesto di ammettere il karate ai giochi di Tokio 2020.
Èder schianta la Francia, il Portogallo è Campione d'Europa
A TESTA ALTA: Italia fuori ai quarti alla lotteria dei rigori, la Germania strappa un biglietto per la semifinale.
No te Vayas Leo! Un campione non si arrende mai.