Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Signore e signori, hooop-là!
La premiata ditta Renzi & C. ha risolto il problema delle carceri, del sovraffollamento di dette.
Le ingegnose menti di questi prescelti dal Signore per rimettere a posto l’Italia, in un attimo hanno urlato anch’essi Eureka, e invece di alleggerire la pressione fiscale, di migliorare la vita dei pensionati e di combattere la povertà imperante nel Bel Paese, hanno deciso di liberare dai 5 ai 7mila detenuti per droga, spaccio e compagnia bella.
Tutte queste mele marce che tallonavano i nostri giovani a scuola o nei momenti di tempo libero, saranno nel giro di pochi giorni fuori dalle gabbie dove invece dovevano stare per non continuare a creare drammi e distruggere famiglie intiere.
Con questo Governo siamo velocemente passati dalla selvaggia liberalizzazione dello spinello alla libertà di spacciare legalmente, alla faccia dei disastri che in seguito verranno a crearsi.
Il grande Ministro della Giustizia Orlando, se n’è subito uscito con “ fra poco saremo fuori dall’emergenza carceri”.
Infatti, visto l’andazzo, la prossima ideona sarà quella di aprire le celle a stupratori e assassini e allora sì che le nostre patrie galere saranno vuote e degne del nome Grand Hotel Carceri d’Italia.
Ma chi se ne importa di tutte quelle persone in attesa di giudizio molte delle quali innocenti!? Loro devono stare dentro, a soffrire, ad angosciarsi e magari a togliersi la vita.
Con questa mossa da mago Forrester Renzi, e la sua allegra brigata, stanno dimostrando al mondo intiero di non saper proteggere la sicurezza e la salute del cittadino italiano, rimettendo in libertà una marea di pusher che riattiveranno le loro amicizie per annientare giovani e famiglie.
Intanto, però, le persone continuano a suicidarsi perché non hanno lavoro: ora che son tornati liberi, ci penseranno gli spacciatori ad aiutarli.
Inserito da bea il 30/05/2014 17:55:05
Bel analisi... fa paura, infatti. Non posso ancora crederci. Non ci sono altre soluzioni? Sono sicura che farà ridere ancora una volta nell'estero, per me non è tanto importante cosa la pensano altrove. Ma, veramente, che schifo!
Inserito da Max il 30/05/2014 12:17:32
Che schifo!!!
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
Il Biopotere: complottismo o incubo prossimo venturo, anzi già in corso?
La Messa per Pasqua? Inutile, si può pregare anche in bagno!