Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Immaginate per un attimo che i popoli dell’Etruria potessero tornare invadendo e conquistando terre, e riservando a noi italiani uno spazio territoriale chiamato “Striscia di Volterra”.
Poi, un dì, tre adolescenti dell’Etruria vengono rapiti.
Nessuna organizzazione italica rivendica il sequestro, ma il governo etrusco decide che è colpa di una formazione terroristica del Bel Paese.
Cominciano, pertanto, le ritorsioni, le reazioni violente, le rappresaglie, mentre un giovane italiano di appena 16 anni viene rapito e bruciato vivo, una bimba di 9 anni viene investita e, di lì a poco, iniziano gli sganciamenti di bombe sula Striscia di Volterra, accompagnate da raffiche di mitra e raid che falciano innumerevoli innocenti, causando la morte di 85 persone e oltre centocinquanta feriti.
Nel frattempo l'Etruria viola, ignorandoli, decine di trattati internazionali, ma le organizzazioni cosmopolite, come sono abituate a fare da anni, chiudono subdolamente gli occhi.
Il presidente di questa civiltà che sta invadendo la Striscia di Volterra comanda di bombardare le case dei terroristi, ma più che estremisti e sovversivi vengono trucidati bambini, donne e anziani.
Intanto, un premio Nobel per la pace, presidente di una grande Nazione, la più grande, finge perplessità sugli accadimenti, ma tutti sanno che sosterrà gli invasori.
Alt, stop, per cortesia fermiamoci… !
Come detto all’inizio è solo immaginazione per buona sorte,
noi stavamo solo fantasticando con la mente.
Ma, adesso, con profonda consapevolezza, pensate a chi realmente sta vivendo
questa situazione e poi ditemi da che parte state.
Inserito da Paolo Luchessa il 11/07/2014 21:48:19
Gli etruschi possono vincere la guerra ma proprio per questo i Premi Nobel non gliela lasciano fare. I volterriani non possono vincere la guerra e proprio per questo motivo i Premi Nobel gliela lasciano fare. Sono 60 anni che ce lo meniamo con la questione palestinese ops. volevo dire volterrianae siamo sempre lí. Lasciamo che gli etruschi spazzino via una volta e per sempre i volterriani cosí almeno la menata finisce. Paolo Luchessa - Milano
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!
Il Biopotere: complottismo o incubo prossimo venturo, anzi già in corso?
La Messa per Pasqua? Inutile, si può pregare anche in bagno!