Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Angelina Jolie
Quando il tuo volo di linea ritarda provi un fastidio intollerabile.
Dopo essere stato da varie settimane a preparare il viaggio, non c'è niente di peggio che l’altoparlante dell’aeroporto che ti avverte che il volo è in ritardo, posponendo quel desiderio di tirare i remi in barca e vivere staccato dalla civiltà.
Quante ore si presume che dovrai rimanere in quella massa di calcestruzzo mentre guardi gli altri aerei decollare regolarmente?
Con il morale a terra, prendi posto in uno dei bar dell’edificio che promettono di consolarti in qualche modo e, allo stesso tempo, speri che qualche speaker annunci la buona novella che proclama l'inizio dell'imbarco, il tutto agognato come un miracolo.
Guardi da un lato all’altro e sembra che l'attesa non sarà poi così lunga con quel turista seduto accanto a te che sdrammatizza il tutto con risate e battute.
Certo non ti farà cambiare la tua idea sulla porta d’imbarco che mai è vicina al controllo sicurezza, è tutto quanto compreso nella legge di Murphy, ma nessuno mai potrà dire niente se all’improvviso si siede di fianco a te il passeggero più attraente e inaspettato del mondo.
Secondo l'inchiesta realizzata da refund.me, la rivista esperta in diritti dei passeggeri, non avremmo alcun problema a perdere il volo se chi si trova al nostro lato è Angelina Jolie.
Abbiamo molti dubbi al riguardo.
Il 25,2 % delle persone intervistate assicurano che l'attrice dagli occhi chiari e labbra carnose farebbe passare il tempo di attesa aeroportuale in un battito di occhi, e se all'altro lato si trovasse Brad Pitt, terzo nell'inchiesta con un 15,2 percento, pregheremmo personalmente che ritardasse la partenza!
Il tandem Brangelinainsieme a Rafa Nadal, col 23,3 percento dei voti, grande tennista spagnolo, comporrebbero la triade perfetta per sopra elevare tale inconvenienza aerea.
E dietro loro, benché non con la stessa effettività, non c'importerebbe trovarci con Leo Messi, George Clooney, Barack Obama o i principi Guglielmo e Catalina dell'Inghilterra.
Ora è solo necessario che i pianeti si allineino e che, quando ritarderà il nostro volo magari per queste ferie, ci imbattiamo con qualcuno di questi personaggi.
Oppure, effettuare un attento controllo prima di sederci e semmai farlo di fianco a quella ragazza con gli shorts, bella e sola e che anch’ella necessita che il tempo di attesa si restringa.
L’importante sarà cosa dire per non farla spostare immediatamente!
Inserito da Vanessa P. il 04/08/2014 18:03:46
Come non apprezzare e confermare la bellezza di questa donna e nello stesso tempo rendersi conto che la natura ,in pochissimi casi come questo, ha davvero superato se stessa. Ma io sono una donna e il mio piacere..la mia speranza di passare quei momenti di attesa snervante prediligerebbero la calamitante compagnia di un bel uomo come non so Olivier Martinez o Russel Crowe...o perche' no anche il mio bel vicino di casa. Visto che si tratta di attesa rendiamola "dolce" senza nausee.
Inserito da graziella il 04/08/2014 16:18:54
Io preferirei trovare l'uomo con le "ciabatte" che legge un avvincente romanzo e.....Troverò di sicuro le parole per farlo restare (se legge ed ha le ciabatte abbiamo già due cose in comune: prenderemo direttamente il volo del giorno dopo!)
Inserito da silvana il 04/08/2014 16:07:10
in attesa di viaggiare con l'aereo, si può intanto viaggiare con la fantasia o con gli occhi della mente, pensando di avere accanto una donna sensuale anch'essa in attesa e irrequieta. perché no, anche in questo modo il tempo passa in fretta!
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!