Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
a sì, che sia un bel polpettone di viados, trans, eterosessuali, operati e incroci vari.
Nel 2015, pare, che gli uomini, o meglio chi lo era, no chi lo sarà… insomma i trans potrebbero partecipare a Miss Italia.
Per quest’anno invece stessa spiaggia stesso mare…
Luxuria ha infatti lanciato l’ennesima sfida e cioè che quelli come lei abbiano il diritto a partecipare alla kermesse.
Ma dovranno essere operati? Non potranno partecipare quelle, quelli, con ancora il coso al suo posto?
Ancora non è chiara la faccenda, però sembra possibile che fra un anno possa essere incoronata una lei che prima era un lui.
Auff, che fatica!
Ma cosa ne pensa l’organizzatrice di tale evento, Patrizia Mirigliani, colpevole per Vladimir di emarginare potenziali candidate-trans dalla gara?
Dalla parte dell’ex deputata di Rifondazione Comunista sembra esserci anche la conduttrice di Miss Italia 2014, Simona Ventura, che per essere -a sua volta- regina dell’audience farebbe partecipare al concorso la Bindi e la Concia insieme, due generi di donna, per così dire, non propriamente bellissime e di primo pelo.
Una specie di trabocchetto che avrebbe spinto la Mirigliani a non rifiutare per la prossima edizione del 2015 la disponibilità verso concorrenti donne, post operazione.
Certo che in Italia tutto si concretizza, meno che le riforme utili come l’ossigeno, e pensare che solo fino al 1994 era negata la partecipazione a Miss Italia anche alle madri e alle ragazze sposate.
Fu il padre stesso della Mirigliani, il leggendario Enzo, a rimuovere il divieto.
La figlia farà la stessa cosa con i trans?
In attesa di sbrogliare l’amletico dubbio, la controversia si dichiari aperta.
Così Renzi potrà tirare un bel sospiro di sollievo, dal momento che gli italiani saranno distratti da una decisione così determinante per il futuro del Paese.
Perché, statene certi, se una riforma verrà fatta al massimo sarà importante quanto la partecipazione o meno dei trans a Miss Italia…
E’ il trans trans della vita!
Inserito da daniele il 20/08/2014 16:28:08
Penso che noi maschi riteniamo bella una femmina se, a colpo d'occhio, ha le forme giuste per procreare e allevare la prole (ovviamente allevare la prole con successo richiede intelligenza; un modo, non perfetto, di valutare l'intelligenza di una persona è guardarla in faccia e, magari, scambiare due parole). Dunque se vogliamo vedere il concorso Miss Italia come una celebrazione della bellezza femminile (italiana) penso che dovrebbero poter concorrere solo femmine italiane. Nulla vieta ai trans di organizzare Trans Italia e nulla vieta di organizzare un concorso "misto".
Inserito da Mario il 18/08/2014 13:48:35
Certo Dott. Melani, lei non si smentisce mai. I Vu' cumprà non gli piacciono, i meridionali non gli piacicono, i trans non gli pacciono, tutto ciò che fa un po' fuori dagli schemi per lei è da cestinare. Ma un bel vaffanculo l'accetta? Se non l'accetta se lo tenga lo stesso. Mario
Inserito da ghorio il 18/08/2014 13:40:24
Per quanto mi riguarda sono del parere che il concorso on questione non abbia più senso, nonostante l'agitarsi degli organizzatori. Ha contribuito alla sistemazione di tante ragazze che vi hanno partecipato, ma ogni cosa ha un limite.
Inserito da bea il 18/08/2014 13:24:42
Non ho niente contro i Trans, lei/lui o lui/lei, e perché non dovrebbero participare a Miss Italia a mio parere sostanzialmente inutile? Ma esiste questa kermesse, che sarà ancora più "colorata", e poi... Se questo fosse l'unico problema in questi tempi, sarebbe bellissimo...
Inserito da AnnaMaria il 18/08/2014 11:12:49
Nn ho nulla contro i trans... ma miss italia dovrebbe rimanere x le ragazze! !
Inserito da susy il 18/08/2014 11:00:00
Pezzo esilarante!!! Voi di Totalità siete unici, il top of the top. Perchè non vi trasformate in quotidiano cartaceo? Siete i migliori
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano