Bullismo indiano

La storia del bambino con le mani da gigante

Una stranissima e sconosciuta malattia gliele sta facendo crescere a dismisura, tra le prese in giro e le botte dei suoi coetanei

di Il Melo

La storia del bambino con le mani da gigante

Kaleem, il bimbo con le mani da gigante

La vita del giovane Kaleem non è perfettamente normale come quella dei suoi coetanei. 

La ragione è che soffre di una stranissima e sconosciuta malattia che ha provocato alle sue mani di crescere smisuratamente; ora sono a più di 30cm e pesano 12kh l’una.

Il bimbo è nato in India otto anni fa.


Haleema, sua madre, ha saputo immediatamente che il piccolo era affetto da una strana malattia, perché le mani erano, già alla nascita, molto più grandi di quelle di un bambino normale. 

Inizialmente i pugni erano abbastanza piccoli, ma hanno cominciato ad aumentare di dimensioni, così come le dita,” ha detto Haleema.

Quando Kaleem ha raggiunto l’età per andare a scuola, la dirigenza della stessa ha obbligato i suoi genitori a firmare un documento che esentasse l’istituto da ogni responsabilità per eventuali prese in giro del giovane da parte dei suoi compagni.

Purtroppo, l'indiano dopo poco tempo ha dovuto lasciare la scuola e studiare a casa per le molestie continue dei suoi coetanei.

Non posso più andare a scuola perché il maestro dice che gli altri bambini hanno paura delle mie mani. In realtà, molti di loro mi hanno intimidito varie volte per la mia difformità”, ha replicato Kaleem, che poi ha aggiunto: “spesso ho sentito che dicevano andiamo a picchiare il bambino con le mani da gigante” .

Il padre che guadagna 18€ al mese, ha cercato di chiedere aiuto ai medici della zona. 

Molti di loro, però, hanno dichiarato che la malattia è completamente sconosciuta e che per Kaleem, oggi come oggi, non esiste cura possibile.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.