Torino 0 Inter 0

Dov'era Doveri ieri sera? Perché non ha fatto il suo dovere? Arbitraggio da ufficio inchiesta

La squadra di Mazzarri non ha fatto molto, anzi è parsa qualche passo indietro confrontandola con le ultime due partite dei playoff di Europa League, ma a ravvivare l'incontro ci ha pensato il direttore di gara

di  

Dov'era Doveri ieri sera? Perché non ha fatto il suo dovere? Arbitraggio da ufficio inchiesta

Vidic esce dal campo ridendo, non ancora consapevole della mossa dell'arbitro Doveri

La partita Torino Inter dovrebbe essere ripetuta per manifesta incapacità tecnica di arbitrare del direttore di gara Daniele Doveri; se non fosse così, i nerazzurri sono stati scippati per l’ennesima volta durante un match di campionato.

La squadra di Mazzarri non ha fatto molto, anzi è parsa qualche passo indietro confrontandola con le ultime due partite dei playoff di Europa League.

Ma a ravvivare l’incontro è stato questo pseudo arbitro che ha voluto immediatamente incanalare la partita a sfavore dell’undici nerazzurro inventando un calcio di rigore assolutamente inesistente (mini sfioramento di Vidic sulla schiena di Quagliarella che, sentitosi rasentare dall’aitante difensore, si è abbattuto al suolo come colpito da un meteorite) negandone uno clamoroso all’Inter ed espellendo il difensore della Beneamata Vidic, perché reo di essersi complimentato con lui dopo un fallo fischiato a favore del giocatore nerazzurro gesto, questo, molto ricorrente nel campionato inglese.

Doveri ha subito dato il ben arrivato al difensore serbo, facendogli capire che all’Inter niente è permesso e che vincere, per la squadra milanese mai retrocessa in serie B, è sempre molto difficile, in primis per l’accanimento del palazzo e per certe poco chiare situazioni che in ogni giornata di campionato si ripetono puntualmente.

Si permette che il macellaio Muntari faccia entrate killer durante la partita con la Lazio e la passi tranquillamente liscia, e si espelle subdolamente un giocatore nerazzurro perché si complimenta con l’arbitro per avere ricevuto una punizione a favore.

Quindi si riparte con le solite note super protette dall’alto dei cieli e il resto della ciurmaglia obbligato già alla resa incondizionata.

Renzi, già che ci sei, perché non fai anche una bella riforma del settore arbitrale italiano?

Troppo difficile eh?

Quando si parla di giudici, in questo caso di gara,  le alte sfere cominciano a tremare… chissà come mai!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da DAVIDE il 01/09/2014 13:00:59

    Penso che l'insufficienza del gioco nerazzurro è molto più dannosa della mediocrità dell'arbitro! ...Forse la vittoria in coppa ha entusiasmato oltremodo! ...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.