Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Peter Lloyd, l'uomo allergico all'elettricità
Peter Lloyd ha 42 anni e non può uscire di casa, dopo aver sviluppato un’allergia rarissima alla elettricità.
L’uomo ha una grave reazione se si espone a qualunque tipo di apparato elettrico, tra cui radio, televisori, cellulari, wireless, pc e altro ancora.
Il fotografo a cui è stato dato il permesso di scattare la foto allegata ha dovuto usare molto velocemente una macchina usa e getta.
Peter, soffre di un’infermità conosciuta come ipersensibilità elettromagnetica, e colpisce tutte quelle persone sensibili ai campi magnetici e elettrici.
Questo significa che non può lasciare la sua casa di St Fagans, a Cardiff, e se qualcuno vuole entrare in casa per visitarlo deve lasciare tutte le apparecchiature elettriche fuori dalla porta.
Mr. Lloyd che attualmente è incapace di camminare, ha iniziato a mostrare i primi sintomi quando aveva circa venti anni e viveva in Spagna.
Dopo avere utilizzato il PC, ogni volta rivelava una notevole incapacità di pensare con chiarezza.
L’ex istruttore di fitness di Peter passa parte del suo tempo a leggergli oltre 100 libri l'anno. Come soluzione, il signor Lloyd vorrebbe costruire una casa nel bosco lontano da ogni possibile "contatto" con l'elettricità .
Inserito da silvana il 18/10/2014 11:48:35
una forma di allergia che purtroppo va espandendosi a causa della tecnologia che sta invadendo la nostra esistenza. succubi di scoperte sempre più sofisticate e affamati di novità da possedere, non ci rendiamo conto che a lungo andare, ci porterà all'annientamento delle nostre facoltà tanto da desiderare di evadere da questo schiavismo.