Creature disumane

Baz, un gattino inglese, massacrato di botte per la sua somiglianza a Hitler

Tutta l'Inghilterra indignata verso i mostri che hanno reso cieco il felino

di Il Melo

Baz, un gattino inglese, massacrato di botte per la sua somiglianza a Hitler

Il fatto del giorno non tratterà, come le altre volte, di esseri umani, meteo, sciagure ambientali, terrorismo o Renzi; stamane parliamo di animali, un’altra sorta di vittime, nella fattispecie un gatto chiamato Baz, la cui sua unica, imperdonabile colpa, è quella di assomigliare a Adolf Hitler, affinità per la quale è stato trucidato di botte e sottoposto a sofferenze indicibili.

Baz è un felino di sette anni, bianco con ampie chiazze nere, che tempo addietro è stato crudelmente massacrato, reso cieco da un occhio e poi scaraventato in un bidone dell’immondizia perché -certune persone, no persone… bestie, macché neanche… creature disumane- hanno visto nel felino una forte somiglianza con il tristemente famoso dittatore.

E, infatti, il gatto ricorda infelicemente, grazie anche ad una macchia nera sotto i baffi, Hitler e molto spesso, a causa di ciò, è stato perseguitato dai vicini di casa che infastiditi da siffatto aspetto appena l’hanno visto scorrazzare da solo, lo hanno catturato e riempito di botte, fino a tramortirlo.


Kirsty Sparrow, la sua padrona, di Gloucester (UK), ha telefonato allora al Daily Mail per mettere in evidenza l’accaduto, certa che a massacrare Baz fossero stati certuni ragazzi della zona, convinti che il gatto fosse malvagio come chi somigliava.

Dal triste evento sono ormai trascorsi mesi e i media inglesi hanno celebrato la guarigione del felino con articoli e foto che evidenziano, però, quanto sia cambiato dopo il pestaggio.

Kirsty, ha detto al Daily Mail: “ Per curarlo ho dovuto spendere oltre 600 sterline (più di 700 euro) e per fortuna qualche persona mi ha aiutato donandomi un po’ denaro. Baz, sin dal primo momento, è parso assomigliare a Hitler e quella specie di baffo nero sul muso è ciò che rende Baz il mio unico Baz”.

L’indignazione in tutta l’Inghilterra è ancora tanta poiché, chiunque abbia perpetrato una simile tortura ad un essere vivente e impossibilitato a difendersi, di umano non ha assolutamente niente.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.