Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Leonardo DiCaprio con l'Oscar di Totalità
Pochi giorni fa Leonardo DiCaprio ha compiuto 40anni.
Si è alzato dal letto, si è guardato allo specchio e ha pronunciato il fatidico “ Mamma mia, come passa veloce il tempo!”
Non odiate veder crescere la gente famosa che era giovane quando anche voi lo eravate? Che loro compiano gli anni significa che anche noi lo facciamo, è perciò cose come questa ci fanno riflettere sul fatto che prima o poi moriremo tutti.
L'attore festeggia quattro decenni in tutto il mondo, 40 lunghi anni in cui ha dimostrato che solo lui è la vera fidanzata di Hollywood.
Carissimi Julia Roberts, Robert De Niro, Uma Thurman, Brad Pitt e via dicendo, che l’avete invidiato qualche volta nella vita, Totalità doveva farlo, doveva spiegare, prima o poi, ai suoi lettori perché DiCaprio è il numero uno incontrastato.
Eccone le motivazioni.
Ora spieghiamo il perché della nomination a unica fidanzata di Hollywood.
Appartiene a quel ristretto club di attori i quali, le nonne, vorrebbero per le loro nipoti, le madri per le figlie e le figlie per darsi arie con lui accanto in Facebook. DiCaprio ha sceso le scale dall'insigne Titanic, vestito e ripettinato come un fiorentino a Pitti Uomo, ed il mondo si è fermato a contemplarlo.
All’inizio l’alloro era destinato a Matthew McConaughey, ma poi alla fine l’attore, di origini italiane, ha vinto la battaglia. Matthew si è dovuto accontentare del secondo posto accanto a Kevin Spacey.
Il giovane Jack Dawson non voleva gettarsi nelle gelide acque con gli stivali indosso, stava compiendo il vero sogno americano ed improvvisamente, per colpa di una tavola!, tutta la sua illusione si è dissolta come neve al sole! Siamo consapevoli che dopo tale film drammatico non avesse più alcuna voglia di cominciare una relazione con Kate Winslet in quanto, a dispetto della pressione generale, gli era rimasto ancora troppo rancore.
Ma nonostante ciò, la relazione tra i due è talmente buona che, oltre ad essere tornato a lavorare insieme in “Revolutionary Road”, i figli di Kate lo chiamano “zio Leo.”
Questo riconoscimento è giusto per la sua frequentazione con veri Angeli.
Ha saputo sfruttare, come nessuno il suo status di pretendente e il suo viso da eterno bambino per circondarsi degli angeli di Victoria’s Secret come Gisele Bündchen, con la quale è salito in cielo per più di quattro anni, con Bar Rafaeli, Erin Heatherton o Toni Garn, la ragazza con la quale condivide attualmente la sua vita.
Basta con lo scherzo dell’Oscar!
Non è sufficientemente stato all’altezza nella sua parte da protagonista nella pellicola “Il Lupo di Wall Street?” Dovevate tornare ad umiliarlo a quei livelli? Notiamo, ahilui!, troppa invidia e chissà, ora che ha compiuto i 40, forse lo prenderanno finalmente sul serio. Altrimenti, potremmo organizzare alcuni premi col suo nome ed eviteremmo più dispiaceri per tutti.
Il Nuovo DiCaprio.
Leo si è rivelato contro il mondo ed ora ha deciso che la migliore maniera per risollevarsi da questa crisi di identità personale è quella di far brillare la famosa curva della felicità. Una metafora della vita stessa, una pietra miliare che ci lascia tutti più tranquilli, perché mostra un uomo che si vanta anche delle sue imperfezioni. E a Hollywood a farlo sono veramente in pochi.
Inserito da golden goose shoes il 17/03/2022 04:32:45
A lot of thanks for each of your labor on this web page. My mom delights in working on investigation and it's easy to understand why. We notice all regarding the compelling tactic you render rewarding tips and hints by means of this blog and foster participation from others about this matter plus my child is now learning a lot of things. Enjoy the rest of the year. You're the one carrying out a superb job.
Inserito da Cristy il 30/11/2014 18:11:50
Siete pura spazzatura Leo sei bellissimo ma sopratutto bravissimo!
Inserito da bea il 13/11/2014 17:33:33
NON HO VOGLIA DI MORIRE, e meno di tutti per un tipo come lui, a me non è affascinante, ne bello, ne attore straordinario... preferirei ben altri!
Inserito da silvana il 13/11/2014 16:21:25
auguri a Di Caprio attore per molti affascinante e di grande bravura. per quanto riguarda la bravura mi trovo concorde, poiché sa calarsi perfettamente nella sua parte, ma, per quanto riguarda il fascino, non lo trovo eccessivamente attraente, ma piuttosto un belloccio che non fa perdere la testa a molte di noi donne. forse il suo viso da eterno bambino, può incutere tanta tenerezza, da desiderarlo come fratello minore da coccolare ancora
Inserito da elisa il 13/11/2014 16:06:22
non mi è mai piaciuto ne fisicamente ne come attore . non lo vorrei ne come figlio ne come nipote ..... tantomeno come fidanzato delli mie figlie !!!!!! ....... per i suoi 40 anni per la disperazione mi strappo tutti i capelli !!!!!!! sono molto dispiaciuta !!!!!!!!! se la gente si preoccupa di queste cavolate sivede che non ha pensieri ...... beati loro !!!!!!!!!
Violetta Valéry ritorna nel suo tempo: una Traviata ottocentesca per il Maggio Musicale
Firenze: una Butterfly d'eccezione per il centenario pucciniano
Madama Butterfly tra Oriente e Occidente: Daniele Gatti legge il capolavoro di Puccini
Una favola che seduce e incanta: Cenerentola di Rossini trionfa al Maggio
Un lampo, un sogno, un gioco: Gioacchino Rossini, Manu Lalli e l'incanto di Cenerentola
SONO TORNATO - Benito Mussolini e gli italiani
Festina lente, un film sul rinascimento attraverso la figura di Vittoria Colonna
IL RITORNO DEL RE: un nuovo trionfo di Tolkien e dell'orchestra e coro del Maggio
La magia di Tolkien e del Maggio Musicale; miscela per un trionfo.
Oscar 2015: Birdman vola via con 4 statuette