Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Gianluca Buonanno sindaco leghista di Varallo Sesia (Vercelli) e parlamentare indirizzato a Sveva Belviso (Pdl), vicesindaco di Roma, 10 febbraio 2012, in diretta alla trasmissione Pomeriggio Cinque.
Siamo stufi di mantenervi. Sono stato a Roma, altro che nevicata, non si riesce a fare nemmeno un pupazzo di neve. Alemanno che è un alpinista voleva andare sul K2 e invece è andato Ko. E volete fare le Olimpiadi? Ecco perché avete chiesto quelle estive... Andate a lavorare e a pulire le strade
Avete chiuso gli uffici e le scuole e piove soltanto, svegliatevi. Sembra di stare a Helsinki. Se io fossi un romano sarei stato sotto casa sua. Del fatto che siano stati chiusi gli uffici poi non se ne è accorto nessuno. Facciamo i contratti con le aziende quando c'è l'emergenza. Invece di buttare i soldi nel Festival del Cinema, fate così.
Chissà se qualcuno ha spiegato al leghista Buonanno il valore della coerenza logica. Se non c’è stata neve inutile mandare la povera Belviso a lavorare e a pulire le strade, e affermare che Alemanno è andato Ko. Su cosa? Sulla neve che non era abbastanza per farne un pupazzo?
D’altra parte se piove soltanto (ma in serata la nevicata è arrivata, giusto a titolo d’informazione) sembra positivo che nessuno si sia accorto che gli uffici sono chiusi! Ma poi che vuol dire che nessuno si è accorto degli uffici chiusi, erano forse aperti? Nessuno è andato negli uffici? Certo se erano chiusi è abbastanza ovvio. Mah, misteri della logica leghista.
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano
La preghiera degli alpini e la censura delle solite anime belle
Ostellino che non vuole celebrare la Grande Guerra, ce ne faremo una ragione
La ricercatrice in cerca di promozione che svela la cattiveria delle donne fasciste