Già tristemente famosi

I barbari tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna;ma il sindaco li fa tremare ...dal ridere

E noi vorremmo entrare in guerra contro lo Stato islamico?

di  

I barbari tifosi del Feyenoord devastano Piazza di Spagna;ma il sindaco li fa tremare ...dal ridere

Il Sindaco di Roma Marino, di fronte al caos creato dai tifosi-delinquenti del Feyenoord ha detto una frase che ha fatto tremare l'Europa intiera e parte dei tagliagole dell'isis: " Non finisce qui!"

E cosa altro doveva aggiungere dopo siffatta "stilettata" al cosmo pedatorio continentale.
Forse chiedere scusa per non aver tamponato prima l'orda barbarica proveniente dall'Olanda, dal momento che sono anni che l'Europa calcistica conosce l'inaudita violenza di questi teppisti da quattro soldi?
Forse inviare subito una lettera ai vertici del Feyenoord, anticipando un preventivo spese per coprire i danni vandalici dei suoi supporters?
Forse, invece, di attaccare le forze dell'ordine che si sono trovate nel bel mezzo di questo inferno, sostenerle e ringraziarle per aver, in un certo qual modo, arginato la furia di detti jihadisti del pallone?
Nel frattempo, com'è di rito quando di mezzo c'è lo Stivale più spuntato del mondo, gli altri ci ridono addosso giustamente, perché con puntualità allarmante non riusciamo mai a prevenire eventi, che pur non essendo naturali -come un terremoto o un'alluvione- ma conosciuti in netto anticipo, ci colgono ogni volta di sorpresa come babbei usciti da poco da onirici pensieri dovuti all'alcool.
E noi vorremmo entrare in guerra contro lo Stato islamico?



Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.