Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
l nostro premier qualche giorno fa ci aveva sorpreso annunciando una nuova finanziaria, senza tagli e nuove tasse, adesso addirittura ci sbalordisce comunicando l'esistenza di un tesoretto, sino ad oggi ignoto a tutti, e venuto fuori, al momento giusto, come un coniglio dal cilindro del prestigiatore!!
Certo il tempismo dell'annuncio farebbe sorgere qualche dubbio, visto l'approssimarsi delle elezioni regionali e potrebbe avere il profumo di campagna elettorale!!? Noi però non dubitiamo della buona fede del nostro premier e scartiamo a priori l'ipotesi! Però del predetto tesoretto bisognerà pure capirne l'origine.
Forse Renzi ha trovato un nuovo amico e si è rifatto al vecchio detto "chi trova un amico trova un tesoro"; oppure passeggiando tra i corridoi di Palazzo Chigi spremendo le meningi nel tentativo, forse vano, di trovare una soluzione ai problemi italiani si è ricordato di Alì Babà ed i 40 ladroni e pronunciando per caso la famosa parola magica " apriti sedano" si è subito spalancato un vano segreto colmo di tante ricchezze!! E se tutto ciò fosse vero i 40 ladroni permetteranno che il tesoro arrivi anche al popolo italiano?????!
Non possiamo nn dirci conservatori, e allora attenti con la santificazione della tecnologia
Quel che la Corte Suprema non ha considerando riguardo al divorzio
Perché la destra sta sparendo dall'agone politico
Mettete la museruola ai genitori incoscienti
Se le donne vincono quando in politica i migliori rinunciano
Terremoti, risate e ipocrisia
1995-2015 An, dopo l'illusione di una destra al governo il fallimento per manifesta incapacità
Lo tsunami Cofferati e lo struzzo Renzi
Tutti gli errori di Berlusconi pagati nei sondaggi che premiano la Lega
Quell'odioso doppiopesismo che elegge l'ipocrisia a sistema di giudizio