LA LAZIO IN 9 BATTUTA DAI NERAZZURRI

Bene Sampdoria e Fiorentina; l'Inter spera ancora di entrare in Europa

Il Napoli pareggia a Parma e Higuain litiga col portiere avversario

di  

Bene Sampdoria e Fiorentina; l'Inter spera ancora di entrare in Europa

Il campionato di calcio ha mostrato ieri delle partite veramente godibili, per intensità di gioco e occasioni da goal.

Su tutte spicca Lazio Inter, con i nerazzurri sotto di un goal e poi capaci di vincere due a uno grazie alle enormi ingenuità difensive dei biancocelesti.
Finalmente la Beneamata ha mostrato la grinta manciniana, nonostante sia ancora lontana dalla squadra cinica che pretende il suo tecnico. Con due uomini in più ha dovuto penare non poco per aver ragione degli aquilotti soprattutto a causa di un Icardi disastroso, capace di sbagliare reti semplicissime e un rigore tirato da giocatore di torneo dei bar.
L'Inter è sempre in corsa per un posto in Europa League, sebbene il pareggio di domenica scorsa col Chievo a San Siro abbia ridimensionato molto le aspettative. I nerazzurri sono obbligati a vincere le rimanenti partite con Juve, Genoa e Empoli, sperando allo stesso tempo in grossi passi falsi da chi la precede.
Una cosa è certa, la squadra di Mancini da più di un mese ha cambiato marcia in campionato rivelando al mondo pallonaro che tutta da rifare non è certamente.
Un ottimo mercato posizionerebbe la Beneamata a ridosso della Juve, ma non con acquisti come Podolski Brozovic e compagnia bella.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.