Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Benjamin Netanyahu
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha specificato ieri che, l’accordo definitivo sul programma nucleare iraniano, è un " errore di proporzioni storiche " . Allo stesso tempo, ha avvertito che il regime iraniano avrà " un sicuro e facile cammino per raggiungere, quando lo vorrà, l'arma nucleare".
Come riportato dal quotidiano israeliano 'Yediot Ahronot', Netanyahu ha aggiunto che “ L'Iran otterrà una barca piena di soldi, un premio in denaro di centinaia di miliardi di dollari. Qualcosa che gli consentirà di continuare senza più ostacoli con la sua aggressività e il terrore nella regione e nel mondo. Si tratta di un grave errore di proporzioni storiche”.
Inoltre, ha affermato, dopo un incontro con il Ministro degli Affari Esteri olandese, Bert Koenders, a Gerusalemme che “ l'Iran avrà un cammino sicuro verso le armi nucleari . Molte delle restrizioni che fino ad ora impedivano questa situazione non esistono più.”
Il Mondo, per il Primo Ministro israeliano, è in grande pericolo.
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!