'Un delitto da videogame'

Pesaro:17enne sgozzato da due giovani albanesi per futili motivi di gelosia

Noi viaggiamo con il cellulare, gli altri col coltello e se non gli vai a genio ti staccano la testa

di  

Pesaro:17enne sgozzato da due giovani albanesi per futili motivi di gelosia

Ismaele Lulli, il giovane quasi decapitato da due albanesi

E’ arrivata nella giornata di ieri la svolta nelle indagini per la morte del giovane Ismaele Lulli.

I due giovani albanesi interrogati per ore dai carabinieri sono stati sottoposti a fermo di indiziato di reato per la morte del 17enne, trovato con la gola tagliata in un boschetto. I due presunti assassini sarebbero un ventenne residente a Urbania e un diciannovenne residente a Sant’Angelo in Vado. I due hanno cominciato a collaborare con gli inquirenti che da ieri stanno indagando incessantemente sulla vicenda , facendo le prime ammissioni. “È come si stessero rendendo conto ora dell’enormità del fatto”, racconta una fonte investigativa che parla di “un delitto da videogame”.

Al momento è emerso che il movente è riconducibile alla gelosia: al centro di questo massacro ci sarebbe una ragazza macedone di 19 anni che conosceva Ismaele. Proprio ascoltando la ragazza e la fidanzatina minorenne di Ismaele i carabinieri hanno delineato il motivo di questa che sembrerebbe a tutti gli effetti un’esecuzione. Nel sopralluogo nel bosco sono stati trovati indumenti sporchi di sangue e il cellulare da cui è partito l’ultimo Sms di Ismaele. Non trova conferma, così come si era appreso in un primo momento, che siano stati trovati anche due zainetti.

I carabinieri hanno ispezionato a Urbania l’auto della mamma di uno dei due albanesi e avrebbero ritrovato tracce e materiali utili all’indagine ipotizzando che Ismaele sia stato trasportato su quel veicolo. L’autopsia è in corso.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.