Il suo corpo appeso a una colonna romana

Il capo del sito archeologico di Palmira in Siria decapitato dalle bestie immonde dell'Isis

Quelli dello Stato Islamico non sono evidentemente uomini, ma demoni e, ripeto, l’UE e USA assieme dovranno trasformarsi in esorcisti per abbattere una volta per tutte il male nascosto dietro false ideologie religiose

di  

Il capo del sito archeologico di Palmira in Siria decapitato dalle bestie immonde dell'Isis

Khaled Asaad, capo del sito archeologico di Palmira decapitato e appeso ad una colonna dai militanti dell’Isis

Khaled Asaad, lo hanno decapitato proprio nella città a cui aveva consacrato tutta la sua vita.

Aveva 82anni ed era uno studioso di antichità e a capo del sito archeologico di Palmira che dirigeva da 50anni.

Martedì, i lerci civili armati dello Stato Islamico gli hanno tagliato la testa e hanno appeso il corpo a una colonna romana. L’ha reso noto il direttore dei musei siriani, Maamoun Abdulkarim, informato dalla famiglia di Asaad. 

Asaad, era conosciuto da tutto il mondo e dagli studiosi di archeologia, per aver lavorato per 5 decadi con le missioni archeologiche internazionali, salvando moltissime sculture dalla furia perversa dello Stato Islamico, reperti poi nascosti in luoghi inaccessibili a queste belve indemoniate.

E proprio tale sua mossa, sicuramente, gli è costata la vita.

La sua esecuzione è stata resa pubblica in una piazza di Palmira, alla quale hanno partecipato  decine di persone. Lo riporta l’Ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria.

La vittima, dopo il pensionamento, aveva continuato a lavorare come esperto per il Dipartimento dei musei e delle antichità. Era stato autore di diversi libri e testi scientifici anche in collaborazione con colleghi stranieri. 

Ora tocca all’UE e agli Stati Uniti non lasciare impunite queste bestie immonde, la cui violenza barbarica -nei confronti di un uomo che ha dedicato la sua esistenza al patrimonio culturale del proprio paese- è la negazione stessa della civiltà e dell’umanità.

Ma questi esseri dell’Isis non sono evidentemente uomini, ma demoni e, ripeto, l’UE e USA assieme dovranno trasformarsi in esorcisti per abbattere una volta per tutte il male nascosto dietro false ideologie religiose.

Vade Retro Isis!!! 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da Gianni il 20/08/2015 10:22:42

    La verità è che ci sono interessi enormi da cui Europa e USA non possono sottrarsi, sono schiavi del petrolio

  • Inserito da Flory il 20/08/2015 10:19:36

    Mi dispiace per questo ennesimo assassinio, di questo valoroso ricercatore che ha dato la sua vita per intera umanità, la colpa è di USA per primi, hanno creato loro ISIS, e Europa li segue fedelmente, e Italia prende ordini dai Americani in fronte con la chiesa, che non ha mai versato una lacrima per i crimini del ISIS contro i cristiani

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.