Confessioni

Sono un assassino mangiacadaveri e non mi pento

Amo gli animali, ma non i vegani e il loro fanatismo fondamentalista. Ricordo solo che Goldrake combatteva il male venuto da Vega... Per il resto lascio la parola a Crozza

di Dalmazio Frau

Sono un assassino mangiacadaveri e non mi pento

Sì, lo ammetto pubblicamente, sono un “mangiacadaveri”. Lo sono e ne vado orgoglioso. Lo so, sono contraddittorio – e me ne vanto – perché mangio carne e amo gli animali, certo, io adoro i gatti, mi piacciono moltissimo i cani, i cavalli, i conigli e persino i pesci rossi, ma infatti nessuno di loro è stato creato dal Buon Dio per essere mangiato da me. Mi sono simpatiche anche le capre, le mucche e gli agnelli e i maiali e non avrei il coraggio di ucciderne uno – almeno finché non ci fossi costretto da necessità di sopravvivenza – ma li mangio, e mi piace mangiarli. L’abbacchio al forno, il maialino di latte arrosto, le trippe, la coratella, la coda alla vaccinara, mi spiace ma io le mangio tutte, fieramente e orgogliosamente infischiandomene della pseudocultura new age ormai imperante del veganesimo esteso sino alle sue falangi più deliranti dei fruttariani. Sono arcistufo di sentire le accuse dei militanti vegani nei confronti di noi “assassini”, è diventato un incessante blaterio che ormai ha condannato anche la nostra cultura e religione. Siamo arrivati a tentare di far passare persino Nostro Signore come vegano… secondo alcuni infatti Cristo non si sarebbe nutrito di carne. Vabbe’… convinti loro. Poi ci sono tutti i “sapienti” che citano i – secondo loro – “vegani” storici cominciando da Pitagora ( non è vero, ma la storia sarebbe lunga ) passando per i Templari ( che ci stanno sempre bene ) e poi con Leonardo da Vinci ( altra balla ) per finire con Madre Teresa di Calcutta. Evitano di riportare Adolf Hitler perché gli scombina la classifica, ma fa lo stesso!

Poi ci sono i “citatori biblici”, peccato che l’Antico – e neppure il nuovo – Testamente l’abbiano mai letto né compreso. Comunque per tutti, fanatici oltranzisti, religiosi o laici, gli onnivori tendenti al carnivoro come me sono una razza empia da sterminare. Perché è colpa di noi onnivoro-carnivori ogni male nel mondo. Se invece tutti ci nutrissimo esclusivamente di vegetali vivremmo in un pianeta meraviglioso… sommerso dal letame di miliardi di mucche, ma meraviglioso. Ma gli animali soffrono. Sì, anche gli uomini, e le carote e i pesci, anche le pietre se è per quello, quindi non vanno fatti soffrire, per quella ragione li si uccide prima di mangiarli. Voi avreste il coraggio – ammesso ci riusciste – di sgagnarvi la coscia d’un pollo da vivo?

Il Vegano oltranzista dunque mi – ci – odia e io lo disprezzo, lo sbertuccio, lo sbeffeggio continuando a farmi panini con la mortazza e il salame ungherese, amatriciane e grice, tortellini al ragù, lasagne a strati con la besciamella e mozzarelle di bufala seguendo i dettami dell’Abbazia di Thelema come insegna Rabelais nel suo Pantagruele.

Potrei anche tenervi una lunga e dotta dissertazione a dimostrazione di come nel solco della più corretta Tradizione, dichiararsi ed essere vegani sia pura eresia e follia demoniaca, ma per il momento ve lo risparmio e lo lascio per altre occasioni… tanto chi è vegano resta tale qualsiasi cosa e dimostrazione gli si possa dare della sua devianza. Vi ricordo infine che persino Goldrake combatteva il male che viene da Vega… i Vegani appunto, ma lui era un supereroe, io invece sono soltanto un “assassino”!!!

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.