Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Il terrorista che è bravo solo a fare stragi utilizzando un grosso tir, per fortuna non è altrettanto abile con le armi, eh sì anche quel terrorista è il frutto del modernità (e questa è la vera sconfitta, almeno metafisica, dei sedicenti tutori della legge di Allah che condannano la deriva superficiale della vita contemporanea) dove non conta la professionalità, l’abilità l’esperienza, ma solo la quantità anche nell’odioso criminale disegno terroristico; lui sa solo far fuori tante vite in maniera vigliacca e grossolana. Dunque quel giovanotto non sa sparare bene e ferisce uno degli agenti ma viene abbattuto dall’altro che invece sa sparare, è un professionista (per quanto mal pagato) cui è stata affidata per pochi euro la sicurezza della città.
Ecco, il destino si compie ristabilisce una certa equità il terrorista partito dall’Italia finisce la sua carriera criminale a Milano, il terrorista che aveva ucciso una ignara cittadina italiana subisce la nemesi e da un coraggioso cittadino italiano viene punito.
Certo non consola, non consolerà i genitori di Fabrizia, e soprattutto non assolverà le coscienze di chi ha permesso che un siffatto individuo, dopo essere stato 4 anni in carcere in Italia, sia stato dotato di ordine di rimpatrio senza farlo eseguire e dunque permettendo a quell’odioso ladro di vite di andarsene liberamente in giro per l’Europa .
Siamo scettici, ma vorremmo credere che serva di lezione. Se quell’uomo è tornato in Italia significa che qui sapeva di poter contare su aiuti, sostegno, complicità, sapeva che qui se ti inventi migrante o rifugiato hai il via libera, o quanto meno puoi contare sull’impunità, non sapeva che per fortuna qualche volta la stupida demagogia viene sconfitta da due agenti che fanno e sanno fare il loro dovere.
Grazie agenti!
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!