Comitato direttivo
Giovanni F. Accolla, Franco Cardini, Domenico Del Nero, Giordano Bruno Guerri, Gennaro Malgieri, Gennaro Sangiuliano, Mirella Serri, Marcello Veneziani.
Berlusconi, come riportano tutti i giornali italiani, è risbucato fuori con un’altra delle sue allusioni imbarazzanti, come sempre a sfondo sessuale, e allora… apriti cielo!
Gli è stato dato del sessista, del maleducato, del cafone, dello squallido e chi più ne ha più ne aggiunga.
La registrazione dell’ormai arci-famosa frase “Lei Viene? Ma quante volte viene?...” mostra, nella maniera più chiara, che nessuno dei presenti - per la maggior parte dipendenti dell'azienda – manifesti segnali di disagio e, anzi, la donna stessa del contendere ( che ha dichiarato pubblicamente di non essersi mai sentita né offesa né imbarazzata), sembra solo divertirsi alle continue battute del latrin lover italico dando addirittura le terga all’ex Presidente a precisa richiesta del Berlusca.
Prima, veniva additato da persona poco seria, in quanto sputtanava il nome dell’Italia all’estero, con tutti quei suoi gesti e quelle battute sul sesso.
Adesso, che è all’interno del suo partito, a casa sua quindi, si continua ad attaccarlo con certe insinuazioni a dir poco ridicole.
Che lui, non sia un limpido esempio di raffinatezza lo sanno anche i muri, che però ogni volta esca allo scoperto con asserzioni alle quali gli stessi destinatari si divertono e approvano, ma altri di diversa e faziosa sponda denigrano, significa solo che ogni sua parola riferentesi al sesso è incessantemente strumentalizzata contro di lui.
Era un bel po’ che il Silvio Nazionale non ripresentava il suo repertorio di battute da bar del rione, guarda caso lo ha fatto da quando non si vede più assieme alla sua giovane fidanzata 27enne Francesca Pascale, scomparsa dalla vista del pubblico appena dopo la sua partecipazione alla cena di Natale con la famiglia del politico e uomo d'affari.
E da ciò, e dalla frasi poco eleganti di ieri, tutto fa sembrare che uno degli uomini più ricchi del mondo sia tornato uccel di bosco.
E come tale uccel, liberatosi forse della compagna di quasi 50anni più giovane di lui, ha ridato via al suo repertorio di battute sporcaccione.
Si dice in giro che l’abbandono di Francesca sia dovuto ad un sondaggio fatto al popolo italiano su come inadeguato sia il corteggiamento di Berlusconi a una ragazza di cui potrebbe essere nonno.
Il risultato pare abbia mostrato che gli italici fan del Cav. non fossero d'accordo con questa relazione.
Lo stesso Berlusconi, ha poi ammesso in televisione, che la differenza di età “è realmente eccessiva".
Tuttavia, Francesca Pascale, era stata vista accanto all'ex primo ministro all'inizio della sua campagna elettorale, e fotografata con il politico italiano a una partita di calcio. Il rapporto, dunque, sembrava filar via liscio come l’olio, fino al decisivo sondaggio che ha permesso a Berlusconi di guardarsi in giro e… continuare a fare battute!
Il professore e la dignità della scuola; una battaglia da Don Chisciotte?
EI FU. L'anniversario di un personaggio sicuramente controverso, ma le vestali del politically correct ....
IL KULTURKAMPF DELLA SINISTRA AMERICANA: il mito del piagnisteo che non finisce mai.
GIULIO REGENI: tra verità nascoste e ragione di stato.
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; la spada dell'arcangelo ci protegga dai moderni iconoclasti!