Il Gip Cimma contro i PM

Ci sono anche giudici corretti e non solo corrotti

L'ennesimo tentativo di uccidere Berlusconi moralmente è stato bloccato da un magistrato a posto

di  

Ci sono anche giudici corretti e non solo corrotti

Stanno tentando in ogni modo di far fuori Berlusconi, e poco tempo fa alcune personcine a modo hanno cercato di far processare immediatamente il Cavaliere per una mai provata compravendita di deputati.

Tale inchiesta, partita dal tribunale di Napoli, è stata chiamata caso DeGregorio.

Ma, ancora una volta, l’incosciente manovra si è dimostrata una delle tante panzane orchestrate dalla magistratura italica e, proprio ieri, la dott.ssa Marina Cimma ha bocciato il giudizio immediato per Berlusconi asserendo che i pm non avrebbero raccolto elementi tali per poter definire certa la prova in merito alla cosiddetta “compravendita dei senatori”.

I grandi geni della procura napoletana e unici titolari dell’ incartamento, dunque, dovranno formulare, ahi-loro,  l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e di conseguenza dovrà essere rispettato il normale iter con la presenza davanti al Gup.

Tale indagine. ad orologeria, è stata data in pasto ai media all’indomani dell’elezioni che hanno visto ancora una volta Berlusconi tra i vincitori, mentre i grillini e il PD si sfregavano le mani sicuri di aver fatto fuori il Cav. una volta per tutte.

Macché, non ci sono riusciti nemmeno stavolta, poiché uno dei pochi esponenti sani della giustizia italiana ha fatto capire che non esistono prove schiaccianti che DeGregorio sia stato comprato dall’ex premier.

Ma, il massimo della cafonaggine e dell’arroganza è stato perpetrato da Lucia Annunziata che ha definito il PDL, sicuramente per le vicende berlusconiane, impresentabile.

Pura e, oggi, sterile propaganda diffamatoria, con la quale la leggiadra conduttrice ha tacciato il popolo della destra.

Tutto quanto sa di una cosa sola: accanimento verso una persona non ritenuta tale.

Purtroppo, e dalle nostre pagine è stato più volte denunciato, non succede solo ai grandi nomi della politica, ma a decine, centinaia, migliaia di persone che non hanno le possibilità di un personaggio famoso, soggiacere a simili maltrattamenti.

Individui sbattuti in galera con prove fasulle, goffaggini burocratiche create a modo dai pm, accordi sottobanco con industriali, e via dicendo.

E, dopo tutti questi misfatti, hanno però dalla loro la fatona dell’intrattenimento politico, colei che si permette di offendere 9milioni d’italiani.

Intanto, però, abbiamo capito che non tutta la magistratura italiana è schierata da una sola parte e che esistono personaggi, all’interno di essa, pronti ad usare la giustizia in maniera giusta.

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    8 commenti per questo articolo

  • Inserito da NewBalance547 il 15/11/2014 11:15:39

    Xs235New@163.com

  • Inserito da Luisa il 20/03/2013 16:38:42

    meno male!

  • Inserito da Direttore, Totalità.it il 20/03/2013 16:05:17

    Se Tacchino Arrosto era un amico non avrà problemi a dichiarare la propria identità e a contattare direttamente la persona in questione all'indirizzo mail della rivista

  • Inserito da Direttore, Totalità.it il 20/03/2013 15:53:09

    Caro Tacchino Arrosto (nomen est omen) non diamo informazioni personali su nessuno in osservanza alla legge sulla privacy, e soprattutto non le diamo a chi si nasconde dietro un nome falso e email inesistente. Il Direttore, Simonetta Bartolini

  • Inserito da Riccardo Chen Lazzeri il 20/03/2013 14:59:49

    Se qualcuno vuole capire come funziona la giustizia in itaglia, è sufficiente denunciare un datore di lavoro truffaldino e disonesto, ma comunista, in Toscana..... se ne vedono di incredibili.... provare per credere

  • Inserito da nino il 20/03/2013 14:54:38

    uaowww.....tra i dui litigandi...il TERZO GODE.....ahhhAHHH.....bisogerebbe accettarsi quale parte dei giudici e'.....corrotta.....hahahahaha

  • Inserito da Loredana il 20/03/2013 14:22:38

    ...allora i magistrati non allineati, non inquisitori esistono. Frastornata da anni di notizie contrastanti su questo personaggio controverso e un po' stancante come il Cavalier Berlusconi, non so proprio dire se sia un criminale che è sfuggito troppe volte alla giustizia, o una sorta di capro espiatorio cosciente e contento di esserlo. Oppure, terza opzione, un Don Chisciotte che ama scagliarsi contro i mulini a vento della magistratura. Quello che so è che, se una persona ha avuto il coraggio e l'originalità di mettere un punto alle persecuzioni (fondate o infondate che siano) ai danni di un altro essere umano, posso tirare un sospiro di sollievo. Anche la caccia alle streghe subisce pause, ogni tanto.

  • Inserito da bea il 20/03/2013 13:29:43

    La Dott.essa Cimmi ha diciso giustamente in questo caso. Ma, povero Cav, perseguitato ingiustamente? No. Sappiamo benissimo che Berlusconi è scappato a tanti processi solo perché LUI ha creato delle leggi ad personam. Un indagato (innocente o no) non sará mai in grado di "scappare" come lui. A mio parere ha fatto male all'Italia in troppi modi, ne "ha troppo fatte di cotte e di crude" - o spaglio? Nessuno vuole "ucciderlo", ma anche lui deve sottoporsi a una giustizia VERA.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.