Piccoli ladri crescono...

La polizia di Detroit ha arrestato un 12enne dopo un furto in banca con la bicicletta

Il piccolo ha sfondato con il suo mezzo di locomozione la vetrata dell'istituto e...

di  Totalità

La polizia di Detroit ha arrestato un 12enne dopo un furto in banca con la bicicletta

Quando gli agenti di sicurezza, in piena notte, hanno ricevuto l'avviso di una rapina e sono arrivati sul posto, la prima cosa che hanno trovato è stata una bicicletta, che era stata usata per sfondare la porta di vetro della filiale. 

Entrando nell'edificio, hanno incontrato un bambino che teneva in mano rotoli di banconote e monete. All'inizio c'è stata parecchia confusione sulla età del giovane, che a sua volta ha mentito più volte alla polizia dicendo, prima di avere 9anni, e dopo di averne 10.

Infine è stato appurato che ne aveva 12. 

La polizia ha portato il ragazzo alla stazione e ha contattato i genitori. 

Il piccolo ladro è stato restituito alla famiglia, in attesa di ulteriori indagini richieste dall’ ufficio legale della Bank of America, che ha descritto l'incidente come "sfortunato".

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    2 commenti per questo articolo

  • Inserito da Vanessa P. il 16/07/2013 16:40:04

    Piccolo furfantello assai geniale se ha mandato tutti in confusione...sperava di cavarsela con un rimprovero forse...ben istruito direi....ne farà di gavetta se ha iniziato così presto!!

  • Inserito da Sabyda il 16/07/2013 13:16:29

    Io nn credo che l,incidente sia stato sfortunato, ma il ragazzetto in piena adolescenza mentendo ai poliziotti sapeva benissimo cosa andava incontro. Nn si può' sotterrare l'episodio come incidente ma come un vero e proprio scassinamento della banca riuscito male ma sempre di atto vandalico si tratta. Non tanto da sotterfugiare , i servizi sociali si dovrebbero attivare per questo tipo di devianza, giovanile ma pur sempre vandalico risulta. C'è, più di qualcosa che nn va! È la bicicletta come mezzo per sfondare e rubare deve far riflettere quali prevenzioni e misure cautelative devono essere intraprese negli 2000, nell'area era di digitale e del web. Problema molto forte da affrontare e nn sappiamo come e in che misura.

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.