Le tendenze Autunno Inverno

Il Dj AVICII e Denim & Supply (marchio Ralph Lauren) cercano un protagonista per la loro prossima campagna

Grazie al lancio della nuova etichetta Warehouse Project di R.L. il disk jockey vi invita a far parte del suo progetto

di LORD BRUMMELL

Il Dj AVICII e Denim & Supply (marchio Ralph Lauren) cercano un protagonista per la loro prossima campagna

COLLEZIONE A.I. DENIM & SUPPLY by Ralph Lauren

Quando AVICII, pseudonimo di Tim Bergling, disc jockey e produttore discografico svedese ha iniziato la sua collaborazione con Denim & Supply della Ralph Lauren, sapeva molto bene che la canzone, Wake me up, colonna sonora della collezione, si sarebbe trasformata nel brano più ascoltato su Spotify, così com' era più che sicuro che tale brand avrebbe raccolto un’infinità di consensi.

Tra le altre cose non si è trattato del primo super “pezzo” che il DJ svedese regalava al mondo. Da MySpacefino alla colonna sonora originale delle clips della linea denim di Ralph Lauren è trascorso poco tempo e molte hits – tra cui Hey brother- che si sono fissate a fuoco nella memoria musicale di tutta una generazione.

Ora, due anni dopo la sua prima collaborazione, AVICII ritorna con un nuovo progetto vicino alla firma: Warehouse project.

Il DJ AVICII

Se i francesi hanno il loro je ne sais quoi (un certo non so che), gli statunitensi possiedono quello che chiamano “american way of life” del quale Ralph Lauren è il massimo esponente. Così la sua linea più giovane, Denim & Supply si è trasformata nell'erede delle tradizioni e del gusto classico della linea Rugby Ralph Lauren, sua anticipatrice, ma da una prospettiva più trasgressiva.

   

Le sue massime? Creatività e innovazione. Cosicché non è strano che promuova il progresso artistico e nuovi talenti emergenti.

In Warehouse project, Alexa Meade, straordinaria ritrattista ed Arran Gregory, scultore e illustratore londinese, si uniranno ad AVICIII per dimostrare la perfetta sinergia che può prodursi quando si incontrano la moda e l'arte.

 

Da una parte la pittrice che ha capovolto il concetto di trucco trasformando persone in pitture 2D, invita tutti i fotografi - simpatizzanti o professionisti - a condividere i suoi ritratti in cambio di unamaster class al suo fianco. Dall’altra, Arran, le cui opere imitano figure in animazione solo attraverso la geometria, mette in palio una delle sue creazioni firmate.

Infine, l'artista nominato due volte ai Grammy e vincitore di un Ama propone a tutti i suoi seguaci di trasmettere un video originale ispirato alla sua musica e alla filosofia Denim & Supply, condividendolo in internet.

 

25 eletti, poi, faranno parte del teaser del suo atteso secondo album. 

Piaciuto questo Articolo? Condividilo...

    1 commenti per questo articolo

  • Inserito da silvana il 03/09/2014 14:14:36

    sicuramente dovranno fare una buona cernita perché di candidati ne arriveranno a centinaia per l'ottima posta in gioco!

Inserisci un Commento

Nickname (richiesto)
Email (non pubblicata, richiesta) *
Website (non pubblicato, facoltativo)
Capc

inserisci il codice

Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni.